”Sì, sono stata arrestata”. Ma che ha combinato stavolta Nina Moric? Non riuscirete mai a indovinarlo…


 

Nina Moric che si concede una sauna piccante, Nina protagonista di un bacio lesbo e anche in versione principessa Xena. Sono gli ultimi pezzi che il quotidiano Libero ha dedicato alla bella showgirl croata e ai quali ora lei decide di replicare. Ma con ironia. La Moric ha risposto pubblicando un video sul suo profilo Instagram dove chiede a un poliziotto (molto divertito dal siparietto) di arrestarla: ”Sì, sono stata arrestata. Dai metti ‘ste manette, stai al gioco”, gli dice.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








E sotto al video la Moric poi scrive: ”Ecco la condanna per aver fatto sauna nuda, bacio lesbo e la notte ad alto contenuto erotico. Pare che non abbia commesso nessun reato. Uffy. Allora tutte ste condanne da parte dei giornalisti di Libero a cosa servono?”. Risponde con uno sfottò la Moric, prendendo con ironia gli ultimi articoli che la vedono protagonista. Ironia raccolta dallo stesso quotidiano che, dopo aver precisato che non c’è nessuna intenzione di condannarla, risponde con ”Evviva Nina, che ci punge con uno sfottò”.

Potrebbe anche interessarti: ”Mettiti l’animo in pace, non permetterti mai più”: Nina Moric fuori di sé. Torna a galla il passato di Corona…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it