Dopo 17 anni c’è odore di addio tra Will Smith e Jada Pinkett. E che divorzio! Ecco quanto dovrà ”sganciare” l’attore (una cifra davvero da capogiro…)


 

Dopo 17 anni, sembra davvero arrivato al capolinea il matrimonio tra Will Smith e Jad Pinkett. Ultimamente le voci di una rottura tra i due si stavano facendo sempre più insistenti e ora, stando a quanto riportato dal sito RadarOnline.com, pare che i due abbiano già raggiunto l’accordo per il divorzio milionario: 240 milioni di dollari da dividere tra i due attori. E secondo una fonte vicina a Smith e la Pinkett, l’annuncio ufficiale della separazione potrebbe arrivare già a fine estate.

(Continua a leggere dopo la foto)



Sposati nel 1997, dalla loro unione sono nati due figli, Jaden, di 17 anni, e Willow, di 14 anni. La coppia, ha rivelato una fonte molto vicina a RadarOnline, sarebbe stanca di fingere di essere felice e unita. Già due anni fa il loro matrimonio aveva vacillato per via di rumors, poi rientrati, su una sbandata di lui per la bellissima collega Margot Robbie. In quell’occasione, sempre secondo le voci, i due attori si affidarono a un terapista di coppia che, evidentemente, non ha ristabilito appieno l’equilibrio del loro matrimonio.

Potrebbe anche interessarti: Will Smith show a Sanremo: “Sono meglio di Di Caprio?”