Prima ha lanciato la moda del Belly slot (cioè il solco sulla pancia che ha fatto indignare tanta gente), poi ha parlato senza mezzi termini del suo amore per i sederi…


 

Emily Ratajkowski è una donna che non smette di stupire. I suoi scatti hot sono diventati virali con milioni di visualizzazioni. Le sue dichiarazioni lasciano sempre strascichi ed incendiano i pensieri. Si è conquistata la copertina inglese di GQ, una delle riviste più famose del mondo ed al giornale ha dichiarato che la prima cosa che guarda in un uomo è…

(continua dopo la foto)












…il sedere: “Amo i sederi degli uomini – dice a GQ -non dovrei sentirmi imbarazzata da questo. Che c’è di male”. Molti gli argomenti toccati, tra cui il rapporto con la popolarità e le droghe, sulle quale dice: “Mio nonno credeva che ogni singola droga dovrebbe essere legalizzata e bisogna semplicemente farci i conti. Onestamente? Sono d’accordo”

Ti potrebbe interessare anche: Tutti vogliono il Belly slot: conoscere per stare alla larga, una delle manie più preoccupanti dell’estate 2015…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it