Ambra Angiolini e Max Allegri, il gossip impazza, ma da parte dei diretti interessati mai una parola. Ma finalmente l’attrice è stata intercettata. Impensabile non chiederle dell’allenatore e dello scoop dell’estate. Ecco, allora, cosa ha fatto sapere


 

Se c’è una protagonista assoluta del gossip di questa estate, allora non può che essere Ambra Angiolini. L’attrice, 40 anni, ha iniziato a dominare le pagine di cronaca rosa subito dopo la paparazzata con Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Quelle foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi che ha sorpreso i due piccioncini nel mare della Toscana, hanno dato vita allo scoop finora più succoso di questi mesi caldi. Non solo. Proprio l’altro giorno la rivista diretta da Alfonso Signorini è tornata ‘all’attacco’ e ha pizzicato la ex stellina di Non è la Rai e il tecnico all’aeroporto di Fiumicino, a Roma, spazzando via così ogni dubbio sulla storia d’amore del momento. Valigie alla mano, pronti per una fuga romantica. I paparazzi di Chi hanno beccato l’attrice e il mister bianconero mentre erano intenti a partire per qualche meta vacanziera. Ambra e Max sono apparsi molto sorridenti, segno che tra loro le cose proseguono alla grande, nonostante qualcuno abbia già messo in dubbio il loro rapporto. Ma anche se queste foto sembrano inequivocabili, da parte dei diretti interessati mai una parola sulla loro relazione. Bocche cucite, mai uno straccio di dichiarazione sulla storia che sta facendo impazzire il gossip. Finora, però. (Continua dopo la foto)








Ci ha pensato il settimanale Vero, adesso, a intercettare la ex di Francesco Renga. L’intervista è avvenuta a margine de Le Giornate del Cinema Lucano, Premio Internazionale del Cinema di Maratea. Ambra, che per la cronaca ha ricevuto due premi, è stata chiaramente ‘interrogata’ anche su Max, non solo sui suoi prossimi impegni professionali. L’occasione, d’altronde, per il giornalista era ghiottissima. Da sempre discreta e riservata, anche stavolta la Angiolini non si è smentita. E infatti non si è sbilanciata molto quando le sono stati chiesti lumi sulla sua nuova vita sentimentale. Indirettamente, però, ha risposto. “Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda”, ha detto l’attrice ridendo. “Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere”, aggiunge, lasciando intendere che anche con Allegri abbia agito ‘di pancia’. (Continua dopo le foto)






 

Insomma, non è stata certo generosa di commenti sul capitolo Allegri, ma non ha nemmeno smentito. È più piacevole, evidentemente, parlare di lavoro per lei, dove non mancano certo grandi soddisfazioni. A ottobre, infatti, uscirà il suo nuovo film ‘Terapia di coppia per amanti’ con Pietro Sermonti e Sergio Rubini, ma nel frattempo si sta preparando per lo spettacolo teatrale ‘La Guerra dei Roses’ per la regia di Filippo Dini. E Amici? Negli ultimi tempi sono circolate voci di un suo ritorno come giudice nel talent di Maria De Filippi, ma al momento, come conferma la stessa Angiolini, non c’è nulla di certo: “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita”. Quindi se le offrissero di nuovo la poltrona, di sicuro ci farebbe un pensierino. “Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere”, conclude.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it