Da tempo si parla della crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. I fan della coppia stanno sempre più sulle spine: “Il loro destino è segnato”, dicono i più agguerriti. Ma adesso l’hair stylist parla in modo definitivo: la verità


 

Da qualche tempo in casa Tina Cipollari-Chicco Nalli tutto tace. Ma gli appassionati di gossip sono ancora con il fiato sospeso e sono molto incuriositi dall’esito del loro amore. In questi ultimi mesi i rumors li davano per spacciati, ma i diretti interessati hanno sempre prontamente smentito le voci della crisi. Tuttavia, da quando è stata resa pubblica la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, qualcuno ha iniziato a storcere il naso di fronte ai manifesti dell’amore eterno. Qualche tempo fa una presunta intervista alla famosa opinionista di Uomini e Donne aveva creato parecchio scompiglio. Subito dopo la Cipollari su Facebook aveva pubblicato un post in cui categoricamente affermava il contrario. Ma adesso a rimettere in riga tutti ci ha pensato l’hair stylist di Sabaudia, ex protagonista di Detto Fatto e oggi consulente di bellezza a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara d’Urso. Kikò, che ha un passato da corteggiatore alla corte di Maria De Filippi, ha messo finalmente le cose in chiaro, spiegando come va il matrimonio con la moglie, nonché madre dei suoi tre figli. (continua dopo la foto)







Così, Nalli ha approfittato di un’intervista rilasciata a Eva3000 per gridare ai quattro venti come stanno le cose: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali. State tranquilli, ora vi devo salutare, perché io, Tina e i bambini, stiamo partendo per le vacanze”. Insomma, il messaggio è piuttosto chiaro: nessun problema con la Cipollari, anzi. Il matrimonio tra i due, dopo tanti anni insieme, procede a gonfie vele. E la coppia, libera dai rispettivi impegni televisivi e professionali, si è concessa una vacanza in una località di mare. Dove? Tina e Chicco non hanno voluto dirlo, ma certamente hanno passato qualche giorno a Sabaudia, dove sono di casa. Qui, tra l’alto, hanno avuto il piacere di incontrare Francesco Totti e Ilary Blasi, con i quali hanno fatto qualche foto ricordo. (continua dopo le foto)








 


Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono conosciuti nel 2003 a Uomini e Donne. La Cipollari era già opinionista mentre Nalli corteggiava la tronista Zaida. Quest’ultima, però, non ha particolarmente catturato l’attenzione parrucchiere dei vip, a differenza di Tina, che era già un’affermata opinionista. I due hanno iniziato ad uscire insieme e, solo dopo aver avvisato la redazione, hanno reso ufficiale e pubblica la loro relazione. L’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono sposati, il 12 maggio del 2005. Da questo matrimonio sono nati tre figli, tutti maschi: Mattias, Francesco e Gianluca.

Ti potrebbe interessare anche: Insieme a Daniela è stata una delle protagoniste del pubblico di ”Uomini e Donne”. Soprannominata ”La pizzettara” da Tina Cipollari, sapete che fine ha fatto la vulcanica Rosy? Ecco com’è diventata (e cosa combina)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it