Uomini e Donne, ecco che succede tra Gemma e Giorgio. Le nuove foto sui social e quei sospetti: forse stavolta…


 

Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno ancora insieme. E sono felicissimi. I due hanno appassionato e fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione e, a dispetto di ciò che tutti credevano, la loro storia è andata avanti anche dopo la chiusura estiva del noto talk show.

(Continua dopo la foto)



Come riporta Gossipetv, proprio qualche settimana fa hanno trascorso anche alcuni giorni di vacanza assieme. Una location da sogno in cui la coppia si è goduta relax e serate romantiche, confermando la solidità del loro rapporto. Tuttavia le ultime news hanno allarmato i fan della coppia, che hanno iniziato a credere di una possibile crisi tra Giorgio e Gemma. La nota coppia è infatti solita postare su Facebook immagini e frasi sull’andamento della loro storia. Negli ultimi giorni ciò non è però accaduto e la dama ha persino eliminato la foto di copertina che li vedeva assieme, sostituita da una in cui si mostra da sola. E, quindi, i sospetti dei fan sono subito circolati sul web.

Ma in realtà nulla sembra essere cambiato per la bella coppia, che dopo alcuni giorni di assenza, torna a mostrare delle immagini che li ritraggono assieme. Continua quindi, e a gonfie vele, la storia tra Gemma e Giorgio.

Ti potrebbe interessare anche:  Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…