La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha lasciato tutti senza parole. Dopo 12 anni insieme sembravano inossidabili. Il il gossip è impazzito, ma le cose però stanno così: cosa c’è veramente dietro alla separazione


 

La notizia della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha lasciato tutti senza parole. A quanto dicono loro non si sono proprio lasciati, ma si sono presi una pausa di riflessione e mentre i rumors prolificano i diretti interessati hanno scelto la via del no comment. Dopo ben 12 anni trascorsi uno accanto all’altra e la nascita di Andrea, nato nel 2010, il rapporto sembra paralizzato. Ma cosa è successo veramente? La goccia che ha fatto traboccare il vaso ha indotto la cantante addirittura ad abbandonale il nido e a trovare rifugio presso la casa dei genitori. Evidentemente, il clima era diventato troppo pesante, così ha trovato un posto dove poter riflettere nella giusta serenità. Negli ultimi due anni le cose non erano certo andate per il meglio e in più occasioni era parso a tutti che la storia era agli sgoccioli, ma per amore del figlio avevano deciso di andare avanti. Per D’Alessio è indubbiamente un momento difficile, forse il peggiore della sua vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai arcinoti problemi economici. L’artista napoletano ha scelto sempre di onorare gli impegni, facendo di tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia allargata. (continua dopo la foto)








Gigi ha cercato sempre di mantenere un buon rapporto con l’ex moglie Carmela Barbato e di aiutare il figlio Claudio nei suoi progetti imprenditoriali e accanto a lui c’è sempre stata Anna. Nei momenti più duri la coppia ha fatto quadrato e lei ha dato tutta se stessa, sostenendo il suo uomo anche dal punto di vista economico. Il cantante, raccontano gli amici di sempre, si è però chiuso nel suo mondo, in un silenzio che ha creato nuove barriere nella coppia. Nel frattempo la Tatangelo ha sempre messo al primo posto della sua vita suo figlio e, come Gigi del resto, vuole proteggerlo da questa ondata mediatica. Ma intanto il presunto flirt tra la cantante e Bobo Vieri rimbalza sui social network, e chi conosce bene la coppia smentisce categoricamente la cosa. E anche la showgirl ha voluto dire la sua: “Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947 mila follower. Assurdità”, ha ironizzato su Instagram. (continua dopo le foto)








 


Quindi, in questa crisi non c’entrano i tradimenti. E anche la Gelosia di Gigi c’entra poco: “Se Anna fosse nata in America sarebbe Jennifer Lopez”, aveva dichiarato qualche tempo fa riferendosi alla sua duttilità artistica e, di fatto, allo stile di comunicazione. La cantante di Sora sognava la nozze, un desiderio espresso in pubblico e in privato, ma D’Alessio, scottato dalle esperienze passate, ha sempre nicchiato, forse per tutelare gli equilibri raggiunti in una famiglia allargata. Il rapporto è dunque in una fase di stallo. Sui social si limitano a pubblicare impegni di lavoro e la showgirl aggiunge qualche scatto con suo figlio e questa pausa di riflessione sembra proprio essere l’anticamera dell’addio. Tuttavia che la conosce bene ne è sicuro: lei ama ancora Gigi. Quindi il punto definitivo non è ancora stato messo, tutti sono sicuri che potrebbero riprovarci ancora.

Ti potrebbe anche interessare: “Una bellissima sorpresa!”. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio con la loro crisi hanno sconvolto i fan. Ora però arriva l’inaspettato gesto del cantante che ha fatto il pieno di like e condivisioni su Facebook. Nessuno se lo aspettava: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it