Erano una delle coppie più affiatate dello spettacolo e ora è finita. Ma lei, a 39 anni e sempre bellissima, non si perde d’animo e diventa mamma. Di nuovo


 

La storia d’amore tra Charlize Theron e Sean Penn sembra finita e ora l’attenzione della stampa è tutta rivolta sulla decisione della bella attrice di diventare di nuovo mamma a 39 anni, puntando sempre sull’adozione. Dopo Jackson, 3 anni, adottato nel 2012, ecco August, una bimba afro americana di cui però non si conosce ancora l’età.

(Continua a leggere dopo la foto)








Si sa invece che la Theron l’ha adottata a luglio, appena un mese dopo la rottura con Penn. A dare per primo la notizia della loro separazione era stato Us Magazine ma, ad oggi, va precisato, nessuno ha mai confermato in via ufficiale la fine della storia. I due avevano in programma di sposarsi e proprio di recente, sul red carpet di ‘Mad Max: Fury Road’, erano apparsi molto affiatati. Sean Penn aveva anche manifestato l’intenzione di diventare padre legale del piccolo Jackson, poi però sono arrivate le voci della fine del loro amore.

Potrebbe anche interessarti: Charlize Theron rivela: “Caro Sean Penn, è arrivato il momento di…”






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it