Brad Pitt e Angelina Jolie, colpo di scena a quasi un anno dalla rottura. Il gossip di oltreoceano ne è sicuro, anche perché c’è un ‘dettaglio’ non di poco conto sul divorzio stesso. Cosa hanno rivelato gli amici intimi delle star


 

Brad Pitt e Angelina Jolie, questo sì che è un colpo di scena! A giudicare dal gossip oltreoceano, non è detta l’ultima parola sul divorzio del secolo. Una separazione, avvenuta a settembre scorso, che ha scosso il patinato mondo di Hollywood dopo dodici anni d’amore e sei figli, tra naturali e adottati e che, per mesi, è stata caratterizzata dal silenzio più assoluto da parte degli ex coniugi Pitt. Solo di recente Brad e Angie hanno rotto il silenzio. La Jolie si è confessata solo qualche settimana a Vanity Fair e rivelato che tra lei e il marito in realtà “le cose sono diventate difficili nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star”, dice smentendo così le chiacchiere che sono rimbalzate di giornale in giornale. Adesso il rapporto è migliorato, lei e l’ex marito sono riusciti a ritrovare il dialogo: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”. Ovvero il benessere dei figli che, spiega sempre il premio Oscar per ‘Ragazze Interrotte’, sono il loro primo pensiero. (Continua dopo la foto)








Dichiarazioni che, come detto, sono arrivate solo qualche giorno fa. Ora il colpo di scena che, ovviamente, sta già facendo il giro di siti e quotidiani. Stando agli ultimi gossip americani, Brad e Angelina potrebbero presto tornare insieme. A lanciare lo scoop è Us Weekly, secondo cui la ex coppia d’oro del cinema non ha ancora firmato le carte del divorzio. Divorzio che, negli Stati Uniti, è una pratica piuttosto veloce, non come da noi ma che, rivelano fonti anonime ma intime degli attori, sarebbe fermo da mesi. Quindi, nonostante abbiano annunciato la separazione a settembre 2016, Brad e Angie sono ancora legalmente marito e moglie. Quindi la domanda: non è che ci stanno ripensando? (Continua dopo le foto)






 

“Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente – ha spiegato una fonte al magazine americano – Tutti pensano che torneranno insieme. A breve potrebbe arrivare l’annuncio che tutti aspettano”. Anche se i motivi della rottura non sono mai stati spiegati dai due, nemmeno nelle interviste più recenti, pare che alla base del divorzio annunciato quasi un anno fa ci sia stato il comportamento e la dipendenza dall’alcol del divo. Così, almeno, ha fatto sapere Brad a maggio scorso, quando ha chiesto scusa pubblicamente a moglie e figli. Ora ha ripreso in mano la sua vita e cominciato la riabilitazione. Forse, allora, vedendo i miglioramenti dell’uomo di cui si è innamorata nel 2005 e poi ha sposato con un matrimonio da sogno in Francia, la Jolie potrebbe averci ripensato dandogli così una seconda possibilità.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it