“Beccato!” Lo scatto fa subito il giro dei social e sono “guai” per Francesco Totti. L’ex capitano, ormai pronto a diventare dirigente della Roma, si è concesso una giornata al largo dell’isola di Ponza. Però non c’era Ilary con lui…


 

Vacanze infinite dopo il ritiro dal calcio. Francesco Totti, 40 anni, e Ilary Blasi, 36, messi da parte gli impegni professionali, l’ex capitano della Roma e la conduttrice de ‘Le Iene’ sono volati a Mykonos insieme ai figli Isabel, 1 anno, Cristian, 11, e Chanel, 10. In spiaggia, le giornate dei Totti sono passate tra momenti di relax e giochi sul lungomare. Totti aveva organizzato una partita di pallone con i figli maggiori, mentre l’ex letterina aveva dedicato tutte le sue attenzioni all’ultima arrivata, Isabel, portandola in braccio a fare il bagno. Ma le vacanze non sono finte qui. Il capitano è stato avvistato a Ponza. E la foto è subito rimbalzata su tutti i social a causa della compagnia. Dopo la Grecia e Sabaudia, infatti, per Francesco Totti è arrivato il momento di Ponza. L’ex capitano giallorosso è stato beccato da un barchino dei gelati mentre faceva il bagno al largo con l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, e il suo ex compagno di squadra Alberto Aquilani, in vacanza con la moglie Michela Quattrociocche e le loro due figlie. Ebbene sì! E i rispettivi tifosi come l’hanno presa? Come al solito, si sono divisi… (Continua a leggere dopo la foto)







“Quando una giornata di lavoro diventa fantastica – ha commentato il titolare, che ha subito pubblicato le foto sui social – Lo aspettavo da tre anni, è la realizzazione di un sogno”. La prima estate dopo l’addio al calcio giocato va a gonfie vele per il Pupone. Ancora un po’ di relax a Ponza, poi qualche giorno a Sabaudia, buen retiro estivo della famiglia Totti, e infine si torna a Roma, dove inizierà la sua nuova avventura come dirigente. La prova costume di Ilary? Grandiosa, ovviamente. Ad un anno di tempo dal terzo parto, il suo corpo non tradisce un filo di grasso: il lato b è perfetto, gli addominali sodi. (Continua a leggere dopo la foto)








 

L’ultima partita del capitano della Roma ha fatto piangere tutta l’Italia. Quei momenti in cui Francesco Totti, con la moglie Ilary Blasi e i figli Christian, Chanel e Isabel, ha salutato i suoi tifosi resteranno per sempre nella storia del calcio. Per mesi tutti si sono domandati quale sarebbe stato il futuro del ‘pupone’, se sarebbe andato a giocare altrove o se alla fine sarebbe rimasto nella squadra giallorossa, con un altro ruolo. A dire come stanno la cose ci ha pensato il diretto interessato: “Entro in punta di piedi in società, cercando di capire quale sarà il mio ruolo da dirigente. Ma sul mio biglietto da visita, come sempre, ci sarà scritto solo Francesco, As Roma”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco quale sarà il mio futuro”. Francesco Totti per la prima volta rompe il silenzio e parla dell’importante decisione presa. Le lacrime versate sono un ricordo fresco, e la presenza di Ilary e dei figli è stata e resta fondamentale. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it