Nozze Casiraghi-Borromeo, tutti gli abiti (da favola) sfoggiati dalla sposa dell’anno (splendida). Secondo voi qual è il più bello?


È stato realizzato appositamente per lei l’abito firmato Giorgio Armani Privé scelto da Beatrice Borromeo per la seconda cerimonia, questa volta religiosa, sull’Isola di San Giovanni. Splendido, color avorio, con una linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, il vestito era completato dal velo in tulle di seta con il bordo sempre in pizzo chantilly. 

Elegante e chic, per il secondo sì la sposa ha optato per i capelli raccolti. Anche per il ricevimento la sposa ha indossato un abito della stessa linea Giorgio Armani Privé, in tulle di seta bianco con micro drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé con due spille di diamanti a forma di ali (antichi gioielli di famiglia) appuntate sulle spalle.

Potrebbe anche interessarti: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nozze da fiaba (extra lusso): oltre 700 ospiti e tante (nobili) stravaganze













 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it