Nozze Casiraghi-Borromeo, tutti gli abiti (da favola) sfoggiati dalla sposa dell’anno (splendida). Secondo voi qual è il più bello?


 

Nozze Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, è stata celebrata ieri la cerimonia con rito religioso. Ieri mattina, a mezzogiorno, gli sposi hanno detto sì sul Lago Maggiore. Sabato scorso, invece, si era svolto quello con rito civile nel Principato di Monaco. Tutti gli occhi erano puntati sulla bella giornalista che per le sue nozze ha optato per tutti abiti made in Italy.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo il romantico Valentino Haute Couture color rosa pallido indossato sabato, come già anticipato dai ben informati, la sposa ha scelto l’eleganza di Giorgio Armani per la cerimonia religiosa. Ma prima, per il party pre-wedding, la Borromeo ha sfoggiato un vestito firmato Alberta Ferretti. Sposi e familiari sono infatti arrivati a Stresa venerdì, per un cocktail pre-nozze in cui marito e moglie si sono presentati mano nella mano: lei, con i capelli sciolti e i fiori tra i boccoli, era splendida con l’abito bianco ricamato a maniche lunghe.



Clicca su Next per vedere l’abito di Armani Privé indossato per la cerimonia