“Eccoci tutti insieme… La conoscete lei?”. Filippo Inzaghi festeggia il compleanno a Venezia e fa le presentazioni ufficiali. Peccato che quella signorina al suo tavolo non è una ‘new entry’, tutt’altro. Ed è subito gossip bomba dell’estate


 

Compleanno in famiglia, sì, ma anche galeotto. Qui ci scappa il gossip dell’estate: Filippo Inzaghi, ex calciatore e ora allenatore, ha festeggiato i suoi 44 anni a Venezia. Ristorante di lusso e luci soffuse per brindare ma anche una sorpresa, subito condivisa coi fan su Instagram Stories. “Eccoci tutti insieme… Conoscete lei?”. Tempo di “presentazioni ufficiali”? Lui scrive così ma con una punta di ironia. Perché ‘lei’ non è affatto una nuova fiamma. Ma effettivamente non era sola a festeggiare il fratello del tecnico della Lazio Simone. Era accompagnata dalla sorella Sara e dai genitori. Tutte persone che, però, Super Pippo conosce molto bene. L’identità della ‘lei’ misteriosa ve la sveliamo subito: è Alessia Ventura, ex letterina di Passaparola, showgirl e conduttrice 37enne che con Filippo Inzaghi, vari tira e molla a parte, ha fatto coppia per anni. Ma quindi è tornato l’amore? A quanto pare sì, anche perché entrambi hanno reso pubblico, sempre tramite Instagram Stories, questo compleanno trascorso insieme a Venezia, la città dove tra l’altro vive lui dal momento che allena la squadra della città, che milita in serie B. (Continua dopo la foto)







Ma se Super Pippo è stato ironico parlando di “presentazioni ufficiali” nella clip, Alessia non è stata da meno. In uno dei filmati apparso sulle sue Stories, infatti, si assiste a un simpatico siparietto tra i due: “Perché sei così social? Non sei mai stata così social”, dice l’allenatore del Venezia alla conduttrice che sorride negando. I due, a ben guardare, non compaiono mai insieme sui rispettivi profili Instagram. Finora, però. Se è vero che è in corso un ritorno di fiamma, sicuramente non mancheranno di aggiornare i loro follower. Che, intanto, hanno avuto già una semi conferma dopo averli visti sorridenti e in totale armonia allo stesso tavolo al 44esimo compleanno di lui. (Continua dopo le foto)








 

Festeggiamento reso pubblico sui social, dunque. Una ‘notizia’ che di per sé già basterebbe a confermare che qualcosa bolle in pentola. Che, cioè, i due si sono riavvicinati. Ma a questo c’è da aggiungere anche che negli ultimi anni la Ventura e Inzaghi sono sempre stati molto riservati, attenti a mantenere privatissimi i loro ‘movimenti’. Ecco perché stupisce questa ‘mossa’ comune di uscire allo scoperto anche se nelle foto e nei video postati da entrambi non si vede chissà che. Anche quando stavano insieme (una storia che è durata circa 5 anni), hanno sì dominato le pagine del gossip, ma si sono sempre distinti per essere molto schivi e gelosi del loro privato.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it