“Troppe voci in giro…”: l’attrice si infuria e manda tutti a quel paese. Lei e il suo lui (bello come il sole) hanno festeggiato da poco il loro anniversario di matrimonio, eppure qualcuno insinua che… Chi sono?


 

Poche battute di Marco Bocci in un’intervista avevano fatto pensare al mondo del gossip a una crisi fra lui e la moglie, Laura Chiatti, da poco mamma del piccolo Enea. L’attrice ha risposto direttamente dal suo account Instagram: “Io e il mio adorato marito – ha scritto postando una foto del matrimonio – abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo Nuovo, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!

(Continua a leggere dopo la foto)

 













È innamorata e serena, mamma felice di Enea, nato lo scorso gennaio. Non ammette ‘bufale’, mal sopporta i rumors infondati e non ha problemi a schierarsi contro i giornalisti. Il 14 luglio scorso, sempre sul network, Laura Chiatti aveva cinguettato: “A mezzanotte è il mio compleanno… Il più bello della mia vita.. Noi 3! Grazie Marco”. 

Quello scoppio di Laura Chiatti e le intimidazioni per non far uscire queste foto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it