“In viaggio con un’altra. Con la bionda sono inseparabili…”. Flavio Briatore, le ultime chicche di gossip rilanciano le voci di crisi con la moglie Elisabetta. Si parla addirittura di rottura definitiva ma poi arriva la versione dell’imprenditore


 

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, si ricomincia. Col gossip, chiaramente. Dopo le voci, più che insistenti, di crisi nera rimbalzate ovunque mesi fa, ecco che il rumor della rottura imminente si fa ancora più prepotente. Anzi, più che imminente già avvenuta, stando alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, è pronta a scommettere sul crac definitivo nella coppia composta dall’imprenditore e la showgirl e conduttrice di origini calabresi. Non che sia certo la prima volta che i pettegolezzi investano i coniugi Briatore che, lo ricordiamo, si sono giurati amore eterno nell’ormai lontano 2008 e, due anni dopo, hanno dato il benvenuto al loro primo e unico figlio Nathan Falco. Un matrimonio, quello di Flavio ed Elisabetta, che è sempre stato al centro del gossip anche perché, tra le altre cose, la differenza di età tra i due non è mai passata inosservata e in molti hanno malignato sui veri sentimenti della bella calabrese nei confronti di Briatore. Le chiacchiere di crisi, dunque, in un certo senso hanno sempre fatto parte, loro malgrado, della loro storia d’amore. (Continua dopo la foto)








Storia che, giusto qualche mese fa, si pensava fosse finita perché sui rispettivi profili social erano assenti da troppo tempo, secondo i fan e gli esperti di cronaca rosa, foto insieme. Ora, come detto, un nuovo pettegolezzo lanciato dalla rivista Chi che pubblica nell’ultimo numero le foto di un viaggio in Sardegna che mostrano l’imprenditore in compagnia di una donna bionda, una collaboratrice inseparabile. Inoltre, secondo l’articolo, la Gregorai avrebbe già fatto i bagagli dopo aver scoperto presunti sms inviati al marito da una pierre del Twiga di Montecarlo. Non solo. Sempre su Chi si legge che a monte del crac ci sarebbe anche “un caro amico” di Elisabetta. Lo stesso che la showgirl avrebbe raggiunto a Parma con frequenza sospetta. (Continua dopo le foto e il post)








Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente! #bufalaestate #portocervo #billionaire #ilcaldodaallatesta #lavoro

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

 

Ora, però, è lo stesso Briatore, come già fatto in passato, a intervenire. E smentisce tutto l’imprenditore, affidando a Instagram la sua versione dei fatti. Versione in cui il viaggio in Sardegna “in dolce compagnia” altro non è che una trasferta di lavoro per un evento al Billionaire e “la bionda” in questione un’assistente. “Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro – scrive Briatore su Instagram – La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it