“Un regalo bellissimo!”. Cecilia Rodriguez più innamorata che mai: per lei e il compagno Francesco Monte è un momento molto speciale. La sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno immortalato tutto sui social: ecco cosa stanno festeggiando


 

Evviva l’amore! Cecilia Rodriguez, 26 anni, e Francesco Monte, 29, tagliano il traguardo dei quattro anni d’amore e si regalano un viaggio da sogno. Nessuno aveva scommesso su una storia così lunga tra loro due. La sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e donne, insieme al 2013, festeggiano l’anniversario con una vacanza nel paradiso di Santorini. Le giornate nell’isola greca sono condite di baci e romantiche dediche social. “Noi due insieme, sempre e ovunque. Quattro anni di noi”, scrive l’attore su Instagram a corredo di una foto insieme alla compagna. “È incredibile come passa il tempo quando si vive affianco alla persona che si ama”, fa eco la modella argentina. La ricetta della felicità di coppia? Non darsi mai per scontati. “Francesco è molto attento, molto romantico – ha raccontato tempo fa Cecilia – Certo, adesso un po’ meno, dopo i 3 anni si inizia a non essere più tanto così! Cosa faccio se c’è un calo dell’attenzione? Mi metto subito a piangere e gli chiedo se ha un’altra!”. I progetti familiari, invece, possono attendere. “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni lo vorrei”, ha proseguito. (Continua a leggere dopo la foto)








“Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però quel signore non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”. Varrà lo stesso per il matrimonio? C’è chi dice che sia in programma per il prossimo marzo… Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di amare il ruolo di mamma, e a quanto pare sua sorella Cecilia non è da meno. Infatti l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha fatto chiaramente capire, da sempre, di voler mettere su famiglia con Francesco Monte, suo compagno ed ex tronista. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Francesco Monte, che vorrebbe anche partire per gli Stati Uniti, sembra volerlo un po’ meno, mentre lei vuole rimanere in Italia. Che i due bisticcino troppo? In realtà, Cecilia afferma che dopo 3 anni insieme è anche normale perdere un po’ di collante in una coppia. Anche il lavoro darà presto nuove soddisfazioni alla coppia. A settembre la Rodriguez sarà fra le concorrenti più ammirate del Grande Fratello Vip, insieme a suo fratello Jeremias. Monte invece continua a impegnarsi per diventare un attore di successo, avendo già alle spalle una piccola parte della fiction Furore 2.

Ti potrebbe interessare anche: Critiche a valanga per Belen Rodriguez. La foto sui social finisce nel mirino dei follower e la showgirl ”non la passa liscia”. Eppure dovrebbe aver capito che i suoi fan hanno l’occhio lungo: il particolare che li ha fatti infuriare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it