“Siete bellissimi insieme!”. Un posto al sole, ma allora sul set c’è pure Cupido sotto mentite spoglie. Nemmeno il tempo di ‘riprendersi’ dal matrimonio di Michelangelo e Samanta che scoppia l’amore tra altri due attori della soap


 

Deve esserci Cupido sotto mentite spoglie sul set di Un posto al sole, la prima soap opera interamente prodotta in Italia e in onda su Raitre dall’ormai lontanissimo 1996. Nemmeno il tempo di riprendersi dal matrimonio di Michelangelo Tommasi e Samanta Piccinetti, che nella telenovela interpretano i personaggi di Filippo e Arianna, che scoppia l’amore tra altri due loro colleghi. Proprio così e, allora, galeotto è il set di Un posto al sole. Per chi si fosse perso i fiori d’arancio, Michelangelo e Samanta sono diventati marito e moglie il 29 luglio a Sinalunga, in provincia di Siena, che è la cittadina d’origine di lei. “Sì è tutto vero… Per il momento solo una piccola anteprima”, ha fatto sapere la stessa Samanta su Instagram sotto a una foto che la ritrae con lo sposo e la loro bimba nata due anni fa tra amici e parenti al termine della cerimonia. Ovviamente alla cerimonia non sono mancati tanti volti della soap: da Davide Devenuto con la compagna Serena Rossi a Claudia Ruffo passando per Marina Giulia Cavalli, Martina Tagliaferri e Valentina Pace. Tutti pronti a festeggiare gli ormai coniugi Tommasi e, immancabilmente, ad aggiornare i fan di Un posto al sole con una lunga serie di foto di quel giorno. (Continua dopo la foto)







Tommaso e Samanta si sono conosciuti proprio sul set dove, tra una ripresa e l’altra, si sono scoperti innamorati. Ma ora spazio a una nuova coppia. Galeotto sempre il set di Un posto al sole, pare, ma a far scattare sull’attenti i fan sono stati, come sempre ultimamente, alcuni indizi scovati sui rispettivi profili social. Le foto in questione hanno infatti dato da pensare che tra Luca Turco, che interpreta Niko, e Giorgia Gianetiempo, alias Rossella, ci sia qualcosa di più di una tenera amicizia. Entrambi i due giovani attori in questi giorni hanno infatti scattato un selfie con il capitano del Napoli Marek Hamsik, incontrato in un ristorante giapponese di Napoli. Giorgia, poi, ha postato un video in cui compare insieme a Luca in aeroporto pronti per partire per Ibiza ma è l’ultimo scatto, quello dove sono a cena in un ristorante dell’isola delle Baleari, ad aver destato più sospetti. (Continua a leggere dopo foto e post)








 

Vero è che nello scatto in questione non c’è alcun riferimento a questa ipotetica relazione sentimentale, ma il fatto che stiano trascorrendo insieme le vacanze porta subito a fantasticare su un nuovo amore sbocciato tra un ciak e un altro. I fan, in ogni caso, nonostante non ci sia alcuna conferma di questa (presunta) love story, hanno già sentenziato. “Siete bellissimi” e altri complimenti di questo genere fioccano sotto al post. Segno che il pubblico spera proprio che la freccia di Cupido abbia colpito anche loro, dopo Tommaso e Samanta. A giugno scorso, poi, Luca si era subito affrettato a comunicare la fine della sua storia d’amore con la ex con cui conviveva, Martina. E aveva già fatto sapere di voler trascorrere le sue vacanze proprio tra la Spagna e la Grecia. Su Giorgia nemmeno una parola, ma chissà, forse è solo questione di tempo. E ora che questo gossip ha preso piede non resta che attendere una conferma (o una smentita, certo).

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it