Pamela Prati, bellezza da 10 e lode: scatti hot sui social e fisico da fare invidia alle 20enni. La showgirl, ex regina del Bagaglino, alla soglia dei 59 anni manda in estasi i fan italiani (e non solo). Già, ecco infatti dove sono finite le sue foto


 

Pamela Prati conquista il Regno Unito e finisce sulle pagine del Daily Mail, uno dei tabloid più famosi d’Oltremanica. Sul sito del quotidiano inglese, infatti, è stato pubblicato un articolo tutto incentrato sull’incredibile forma fisica di una donna di 58 anni che “ne dimostra una ventina”: “Un’attrice italiana regolarmente scambiata per una ventenne – recita il titolo del quotidiano – sostiene che cibo sano e esercizio fisico siano il segreto del suo aspetto giovanile (ma riesci a indovinare quanti anni ha davvero?)”. La showgirl sarda (all’anagrafe Paola Pireddu) alla soglia dei 59 anni stupisce per la sua forma fisica, da far invidia alle 20enni. Il giornale scrive che l’elisir di eterna giovinezza della quasi 59enne risiede in una corretta alimentazione e uno stile di vita sano che comprende molta attività fisica. Il Daily Mail stila anche una breve biografia di Pamela raccontando la sua carriera televisiva e cinematografica. Il giornale riporta pure i commenti dei tanti followerche riempiono la Prati di complimenti per il suo fisico mozzafiato. (Continua a leggere dopo la foto)







E, in effetti, basta dare un’occhiata alla sua gallery per vedere i messaggi che i follower lasciano sotto ogni fotografia che la regina del Bagaglino pubblica. Nessun ritocco, assicura la Prati, che negli scatti inserisce sempre gli hashtag come #realphoto e #nophotoshop. E in tanti, in rete, si interrogano su quale sia il segreto della bella Pamela che, ad alcuni, sembra ancora più in forma di quando aveva 30 anni. Merito del suo “corredo genetico sardo”, come ama dire la showgirl – nativa di Ozieri, in provincia di Sassari – e di una dieta ferrea che la Prati segue da anni, così come rispetta in maniera rigorosa il programma di esercizi fisici quotidiano. Per lei sembra che il tempo si sia fermato, sì. Ma come detto il merito, oltre a madre natura, va alla sua dedizione e attenzione ad uno stile di vita sano e alla cura del corpo. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Tutte cose che hanno sicuramente giovato al mantenimento del suo stratosferico corpo. ”Ho fatto un patto con Madre Natura. È la genetica, anche mia sorella a 60 anni è asciutta e tonica. Lo sa che al Bagaglino ballo senza collant, ci crede? – aveva rivelato Pamela in un’intervista – Dormo otto ore, sempre. Mangio bene, vado in palestra tre o quattro volte la settimana. Faccio 40 minuti di ciclette, adduttori, addominali, spalle, braccia. Non mangio glutine né olio di oliva: sono intollerante. Vado da una nutrizionista che mi fa una specie di riflessologia ai piedi che mi depura se ho mangiato cose sbagliate: sa, seguo una dieta legata al gruppo sanguigno, quella del dottor Mozzi: niente patate, né carne rossa. Non amo i dolci”. Insomma, Pamela vola Oltremanica e gioisce: ”Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore!”, ha scritto la Prati sui social pubblicando lo screenshot dell’articolo del Daily Mail.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it