E per la loro bimba c’è già il primo regalo. Ci ha pensato papà Brian, con tanto amore, ma Elisabetta lo prende in giro… Eppure lui è stato tenerissimo, siete d’accordo?


 

Cuore di papà. Elisabetta Canalis ha postato su Instagram un video in cui il marito Brian Perri è alle prese con una bomboletta spray, intento a verniciare di rosa due sedioline, primo regalo per la piccola in arrivo.

(continua dopo la foto)

 








“E prima di andare al lavoro Brian dà una passata di rosa al suo primo regalino per la bambina! #piccolabambina – scrive la showgirl – Brian is finishing his 1st gift to our lil girl before going to work! How cute… (in realtà ci lavora da Domenica ma ha sempre fatto casino coi colori)”.

Da settimane l’ex velina, che è in attesa della prima figlia, condivide con i follower scatti che la ritraggono in splendida forma. Questa volta però l’ultimo video vede protagonista il suo amato, e futuro papà.

Una bicicletta, un soffio di vento e… Ops! La gonna si alza e mette in mostra il suo favoloso lato b. L’avete riconosciuta?

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it