Dimenticate Selvaggia Roma in lacrime per il suo Francesco Chiofalo. La bella romana si è fatta vedere completamente nuda e il video ha già fatto boom di visualizzazioni. Così non l’avevamo mai vista. Chissà cosa ne pensa ‘lenticchio’?


 

Quest’ultima edizione di Temptation Island ha fatto il pieno di ascolti e i telespettatori hanno mostrato un interesse notevole per le coppie coinvolte nel docu-reality targato Mediaset. La prova è data dal fatto che ogni membro del cast, nel bene e nel male, continua a far parlare di sé. In particolare, tra i giovani che hanno destato maggiore attenzione ci sono i ‘lenticchi‘, ovvero Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che sono riusciti a resistere indenni alla numerose tentazioni isolane. Nonostante i numerosi litigi di cui si sono resi protagonisti e che caratterizzano il loro rapporto, i due si amano. Così hanno deciso di superare ogni minima difficoltà e sono usciti dal programma più uniti che mai. Ma ora quello che è uscito fuori, forse, potrebbe creare qualche problemino. La questione che sta scuotendo il gossip riguarda la 27enne romana che nel suo passato ha un piccolo scheletro. Nella fattispecie si tratta di una video clip musicale decisamente piccante in cui compare nuda. Il video del 2010 accompagna il brano ‘Li lascio fare’ del rapper Diluvio: lei è la vera protagonista. (continua dopo la foto)







Selvaggia prima di mettersi con il palestrato Chiofalo e di partecipare a Uomini e Donne (dove corteggiava Alessio Lo Passo), si è mostrata completamente nuda in un video. Non si tratta certamente di un filmato a luci rosse, ma della clip ufficiale della canzone del rapper romano Diluvio. La Roma è la protagonista femminile del video che è stato lanciato nel 2010. All’inizio la vediamo in un letto con il cantante, i due si svegliano al mattino e si vede che si piacciono molto, dato che lei non ci pensa due volte a salirgli sopra e chiaramente si spoglia. Poi dopo che i due hanno consumato il loro bollente amplesso, lei scende e si mostra di spalle assolutamente senza veli. Proprio come mamma l’ha fatta, si sposta verso il bagno per fare una doccia e anche lì la vediamo in tutto il suo splendore. (continua dopo le foto)






  



 


Esatto, la vediamo proprio come mamma l’ha fatta, si sposta verso il bagno per fare una doccia e anche lì la vediamo in tutto il suo splendore. Qualche scena più in là la vediamo ancora, stavolta con qualche (micro)indumento addosso, muovere il perfetto lato B, nell’intento di sedurre il suo uomo, ovvero il rapper Diluvio. Insomma, una Selvaggia Roma ventenne abbastanza inedita e soprattutto come non siamo abitati a vederla: sensuale, molto hot e soprattutto nuda. Altro che le lacrime e la disperazione che ci ha fatto vedere nel reality condotto da Filippo Bisciglia. La domanda sarà venuta anche a voi, ma Francesco sapeva della clip di cui s’è resa protagonista la sua compagna ben 7 anni fa?

Ti potrebbe interessare anche: Figuraccia a Temptation Island. Il reality più bollente dell’estate promette veramente molto ‘divertimento’. A fare uno scivolone clamoroso è proprio lei: Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco Chiofalo l’ha combinata proprio grossa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it