“È la prima volta che vengono fotografati insieme”. Carolina di Monaco beccata dai paparazzi sulla spiaggia di Saint-Tropez con la famiglia ma non solo. E, in effetti, nessuno era a conoscenza di questa sintonia con ‘lui’


 

Mai prima d’ora Carolina di Monaco era stata fotografata insieme a lui. Ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Oggi a immortalare la principessa di Monaco in compagnia del miliardario a Saint-Tropez e le foto esclusive (quelle che trovate in fondo all’articolo sono prese dalla stessa rivista) sono finite nel numero ora in edicola. Vero è che entrambi sono habitué del Club 55 della spiaggia di Pampelonne a Ramatuelle, sul golfo di Saint-Tropez: lui lì possiede una villa, lei non rinuncia mai durante la consueta crociera estiva di famiglia a bordo del Pacha III a farci una capatina. Già, la famiglia. Carolina, incantevole 60enne, è in compagnia dei figli Charlotte e Pierre e, per la prima volta, dell’ultimo nipotino, Stefano Carlo Ercole, nato dall’amore del suo secondo figlio maschio e Beatrice Borromeo. Charlotte, invece, è con Dimitri Rassam, un importante produttore cinematografico con cui la storia va avanti da qualche tempo. Il gossip, per la cronaca, li dà già in dolce attesa dopo aver notato una rotondità sospetta sul ventre di lei, che è già mamma di Raphael, avuto dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. (Continua a leggere dopo la foto)



Ecco: stando a quanto rivelato da Oggi, Carolina potrebbe aver incontrato ed essersi intrattenuta con il finanziere in questione grazie al ‘quasi’ genero Dimitri. Il cinema, infatti, per Vincent Bolloré, questo il nome dell’uomo di cui stiamo parlando, costituisce una parte importante nei suoi interessi. Ma soprattutto ha una tra le dieci fortune più grosse di Francia, sottolinea sempre la rivista diretta da Umberto Brandani. Bolloré è “a capo di un impero di media e spettacolo, attivissimo anche in Italia prima con Mediobanca e Generali, adesso nell’azionariato di Telecom e all’arrembaggio su Mediaset”, si legge nell’articolo. Ma in questi anni nessuno ha mai saputo che ci fosse un’amicizia tra il 65enne e la prima figlia del compianto re Ranieri e Grace Kelly. Come detto, è la prima volta in assoluto che vengono paparazzati insieme. (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Lui, 65 anni, ha 4 figli da un primo matrimonio e si è poi risposato con la scrittrice Anaïs Jeanneret. Lei, 60 anni compiuti a gennaio scorso, è mamma di 3 figli avuti dal secondo marito Stefano Casiraghi (il primo è stato Philippe Junot, ndr) – Andrea, Pierre e Charlotte – e di Alexandra, nata dal matrimonio con Ernest August di Hannover, finito nel 1999 anche se non hanno mai divorziato. È anche nonna di ben 4 nipoti. Paparazzati in spiaggia, Vincent e Caroline, che ha classe da vendere anche sulla sabbia, sembrano in perfetta sintonia e in grande confidenza. Con loro anche Charlotte e il compagno Dimitri con cani al seguito intenti a prendere un aperitivo, come si vede nella foto apparsa su Oggi.