Tra Tina Cipollari e suo marito si è intrufolata pure Kim Kardashian… Problemi in vista? Non esattamente…


 

Periodo d’oro per Kikò Nalli, il marito di Tina Cipollari che è la stella di Uomini e donne. Suo marito, infatti, sta vivendo davvero un momento magico. La sua carriera da stylist va a gonfie vele, ma la vera novità (per lui allettante) è un’altra…

(Continua a leggere dopo la foto)








Come lui stesso ha annunciato sui social, ha fatto breccia persino nel cuore delle sorelle Kardashian: “Da ottobre testimonial per le Kardashian”. Le tre, infatti, lo hanno scelto come volto del loro marchio di prodotti per capelli. In un’intervista a Radiochat.it, Nalli ha confermato tutto: “È una notizia che ho ricevuto da pochi giorni e sono davvero euforico. È un ottimo periodo e le cose stanno andando per il verso giusto e anche la riconferma per la nuova stagione di Detto Fatto mi rende felice”. Ma il tempo per la famiglia e la sua Tina dove lo trova? “Sono instancabile e lavoro davvero molto ma in questi giorni mi godo le vacanze con la mia famiglia e ascolto Tina che canta al karaoke per me e i miei figli e poi, mi rilasso e mi preparo per i prossimi importanti appuntamenti che mi aspettano” ha detto. Anche Tina, comunque, non se la passa certo male, il suo libro ‘’No Maria, io esco’’ sta avendo un buon successo. 

Leggi anche: Per anni si è ispirata (senza successo) a Marilyn Monroe, ma ora Tina Cipollari è irriconoscibile. Ecco come dovete abituarvi a vederla…








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it