“Ecco il vero significato del mio tatuaggio”. 861 10 79, queste le cifre comparse sull’avambraccio di Stefano De Martino. Tutti a dire che è il numero di telefono dell’amato nonno scomparso: ma le cose sono un po’ diverse e a spiegarlo è proprio il ballerino di Amici


 

Da qualche giorno è diventato un vero tormentone. Stefano De Martino è in vacanza a Ibiza e il gossip gli sta appresso come un segugio per capire se tra lui e l’ex moglie Belen Rodriguez ci sia un ritorno di fiamma, come si auspicano moltissimi fan, sperando di rivedere la famigliola finalmente riunita. Ma il ballerino di Amici in queste ora ha attirato moltissimo l’attenzione degli ammiratori per via del suo nuovo tatuaggio. Abbiamo visto tutti campeggiare sul suo avambraccio una serie di numeri. A quel punto è nato il giallo e tutti si sono cominciati a domandare cosa volesse dire, a cosa volesse alludere il papà si Santiago con quelle cifre: “861 10 79”. Le ipotesi si sono susseguite a rotta di collo: delle date? un messaggio in codice per Belen? coordinate geografiche? Insomma, Stefano ha scatenato un putiferio, fino a quando lui stesso non ha svelato che si trattava di un numero di telefono. Ma anche lì si è aperto un nuovo mistero: di chi è questo numero? Se pensate che si tratti del numero dell’amato nonno, scomparso lo scorso anno, sbagliate, ma non tantissimo. (continua dopo la foto)






In tanti, infatti, avevano detto che era il numero di casa del nonno a cui De Martino era molto affezionato, un numero che faceva almeno una volta a settimana per parlare con l’uomo che nella vita gli è stato sempre vicino e che gli ha insegnato tantissimo. Ma invece Stefano ha raccontato al TgCom24 che il tatuaggio corrisponde, è vero, a un numero telefonico che ha a che fare con il nonno, scomparso lo scorso anno e a cui era legatissimo, ma non a quello di casa: c’è di più. Si tratta del numero fisso di un locale di Torre Annunziata, nel napoletano, paese d’origine di Stefano De Martino: “Sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno, dove lavorava tutta la mia famiglia – ha raccontato – quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia e ho un sacco di ricordi legati a quel bar. È uno dei pochi numeri che conosco a memoria”. (continua dopo le foto)








 


Quindi, nessun messaggio in codice per Belen e neanche strane coordinate. Adesso i fan si metteranno l’animo in pace, visto che l’enigma è stato svelato. Il nonno c’entra, ma il riferimento non è solamente a lui, ma a tutto un capitolo della sua vita che non vuole rimuovere e che invece vuol tenere sempre su di sé, impresso a chiare lettere. In quei numeri ci sono tutti i ricordi di bambino, dei giochi, dei pomeriggi estivi e delle giocate a carte a Natale, tutto un mondo di memoria che lo ha reso l’uomo che è oggi. E con Belen? Lei, insieme al figlio, rappresenta il suo presente e, anche se separati, quello che li unisce è indelebile. Tra i due, per il momento, l’unico riavvicinamento sarebbe quindi solo per il bene del figlio Santiago.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma quale Belen e ritorno di fiamma, guardate con chi sta”. Ecco sganciata la ‘bomba’ estiva su Stefano De Martino. Passano poche ore dall’indiscrezione che li voleva di nuovo insieme e arriva la soffiata ‘doc’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it