“Ma dove vai con quella!”. L’ennesima foto per i fan e, per la prima volta da quando è diventato un idolo delle rete, Gianluca Vacchi conosce le critiche, feroci. Un ‘errore’ che non sembrano intenzionati a perdonare. Giudicate voi


 

Non sono tutte rose per Gianluca Vacchi, l’illustratissimo e eccentrico (i ricchi si chiamano così e non “fuori di testa) milionario idolo della rete. Stavolta, forse per la prima volta da quando mister Enjoy è partito alla conquista dell’etere a suon di balletti (e che balletti), i suoi affezionatissimi follower mostrano di non gradire in toto le sue scelte. Una in particolare, per la precisione, quella di chiudere la relazione con la mora Giorgia Gabriele (ora completamente assorbita dal mondo della moda) e iniziare subito una nuova con Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014 detta “Bambi”.  Non appena sono state pubblicate le foto del bacio tra i due il web ha fatto sentire la sua voce: «Non c’è paragone, meglio Giorgia», commenta qualcuno. E ancora: “Vuoi mettere la semplicità e l’eleganza di Giorgia?”. E lui? Per ora non risponde, preso dal suo nuovo amore e impegnato nelle pratiche criogeniche che ne rallentano l’invecchiamento (tipo il signor Burns in una storica puntata dei Simpson con protagonisti i due agenti di X-Files). (Continua dopo la foto)






“Ho tre costanti – ha racconta in un’intervista – cura del corpo; cura della mente e studio della musica. Faccio sempre sport e la mattina m’iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Consigliano due minuti, io ne reggo sei”. Ariadna non è popolare solo per il titolo di bellezza ottenuto, ma perché è stata protagonista di una gaffe durante l’elezione di Miss Universo nel 2016: tutti ricordano – perché il video aveva fatto il giro del mondo – che era stata lei a essere incoronata reginetta di bellezza dal presentatore Steve Harvey. Neanche il tempo di far uscire le lacrime dagli occhioni però, che il conduttore ha dovuto interrompere la premiazione per scusarsi e pronunciare la fatidica frase “Ho fatto un errore”. (Continua dopo le foto)








 


Quindi la corona della più bella dell’universo è stata consegnata a Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine. E lei subito si è rimessa in corsa. Proprio come Gianluca che non riesce proprio a stare fermo. “Io voglio eccellere in tutto quello che faccio – aveva continuato Gianluca – Da sciatore, battevo Alberto Tomba e sono stato campione italiano di slalom. Ho lasciato perché dopo la laurea in Economia ho intuito che la Ima, che fa macchine per confezionare tè, farmaci e cosmetici, aveva prospettive enormi. Ho acquisito le quote dei parenti meno interessati, indebitandomi per cinque volte il patrimonio di papà”.

“Lo faccio tutte le mattine. Dicono che bastino 2 minuti, io reggo fino a 6”. Hai capito Gianluca Vacchi… Ecco perché lo vedete così. Certo, lo dice lui, ma almeno nessuno può dire che Mister Enjoy dimostra 50 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it