“Ma quale Belen e ritorno di fiamma, guardate con chi sta”. Ecco sganciata la ‘bomba’ estiva su Stefano De Martino. Passano poche ore dall’indiscrezione che li voleva di nuovo insieme e arriva la soffiata ‘doc’


 

Di fiamma, solo quella linguacciuta di Lucifero che schiocca come una dannata corda sull’Italia. Di ritorno, neanche quello al futuro. Fate la vostra pace, ammesso che sia in cima ai vostri pensieri, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino le cose stanno esattamente come sembrano. Anche se, solo ieri, la voce che era rimbalzata lasciava presagire ben altro esito. «Belen è tornata con Stefano De Martino», si diceva. A lanciare la notiziona Giovanni Ciacci, esperto di look e volto di Detto Fatto. Ospite a Pinocchio, la famosa trasmissione di Radio Deejay condotta da La Pina, Ciacci ha detto: «Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino». Sempre secondo quanto ha riferito lo stylist Belen e Stefano si sarebbero riappacificati e si troverebbero insieme a Ibiza. Per Ciacci la notizia verrà alla luce del sole entro Ferragosto. Per il momento, infatti, i due interessati non commentano. (Continua dopo la foto)








E con molta probabilità neppure lo faranno. Il motivo lo abbiamo detto in apertura e le prove non mancano. Se lei infatti sembra sempre più presa da Andrea Dovizioso (e c’è chi dice che sia proprio questo il motivo degli scarsi risultati del centauro abruzzese, impegnato questo fine settimana sul circuito di Brno ma mai competitivo finora con la sua Suzuki), lui sembra aver messo gli occhi su un’altra. Secondo il settimanale Spy infatti, Stefano De Martino si sarebbe su Gilda Ambrosio, blogger e stilista ex di Andrea Rosso. L’amicizia tra i due è cosa nota, solo pochi giorni fa sono stati fotografati insieme in compagnia di amici, certo è che quello che sarebbe successo non sarebbe proprio il rapporto che ci si aspetterebbe tra due persone legate da simpatia e rispetto reciproco. (Continua dopo le foto)








 

A quanto riporta lo stesso settimanale infatti i due sarebbero stati protagonisti di una fuga d’amore in un resort di lusso piemontese con buona pace di chi vorrebbe il ballerino al fianco di Belen. Occhi profondi e labbra carnose, sembra una compagna ideale per Stefano che, a quasi due anni dalla separazione con la bella showgirl pare finalmente pronto a aprire di nuovo il suo cuore a un nuovo amore. Desiderio mai nascosto e che ora potrebbe concretizzarsi. Per la gioia dei suoi fan.

Nuovo tattoo per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici mostra i numeri (861 10 79) impressi sul braccio destro e parte il toto-significato tra i follower. Ma a uno dei seguaci più attenti non sfugge quel particolare e svela l’arcano

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it