Barbara D’Urso, ci mancava lo strip in spiaggia! La conduttrice si mette gli slip davanti a tutti e… (il finale è scontato)


 

Barbara D’Urso fa di tutto per non passare inosservata. Dopo il topless della scorsa settimana, la conduttrice colpisce ancora. Stavolta è Novella 2000 che pubblica alcune foto della sua vacanza a Formentera. A 58 anni, nessun segno della cellulite: un fisico al top. Barbara si cambia il costume ma non sceglie la cabina. No, lo fa direttamente sul lettino e… manco a dirlo, il fotografo la immortala mentre si infila lo slip. Novella 2000 racconta poi un retroscena “romantico”.

 

(Continua dopo la foto)








Sembra che la sua sensualità non sia passata inosservata, tanto da attrarre le attenzioni di un facoltoso principe saudita, Al-Walid, che per fare colpo ha fatto piovere petali di rose sulla piscina della d’Urso. Sembra che i due si siano incontrati a Forte dei Marmi, dove il principe “single”, così viene chiamato dopo la sua separazione, ha fatto tappa a bordo dello yacht. Secondo Forbes, il principe ha un patrimonio di 27 miliardi di dollari, possiede l’hotel Plaza di New York e un Boeing 747 con interni d’oro. Ma il lusso non basta a convincere Barbara. Pare che non abbia ceduto alle sue avances…

Ti potrebbe interessare anche: “Barbara D’Urso? Una che stava insieme ai maschi con disinvoltura, si buttava addosso…”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it