“Ma facci il piacere”. Un’inedita Belen su Instagram mentre fa proprio quella cosa per Santiago. Insomma, nessuno ci crede e, infatti, la foto non è piaciuta proprio a tutti. Del resto, basta notare lei e si capisce tutto… Rodriguez, stavolta hai perso: giudicate voi


 

Se una volta, d’estate, c’era la messa della 6 come evento doveroso e anzi imperdibile, nell’anno domini 2017 non esiste alba senza una notizia su Belen Rodriguez. Che sia il numero di scarpe, un nuovo taglio di capelli o un costume sorprendentemente largo come i mutandoni di fantozziano memoria (non è mai accaduto ma chi lo sa che non potrebbe accadere). Stavolta, nel dettaglio, Belen è salita agli onori della cronaca gossippara per una foto postata mentre, con Santiago accanto, è impegnata ai fornelli senza grembiule ma sfoggiando, di contro, un striminzito bikini. Cosa che, neanche a dirlo, ha scatenato il dibattito come e più dei 500 vergognosi milioni di euro dell’operazione Neymar al Psg.“Ma come è possibile che a te non arriva neanche uno schizzo d olio senza maglia?”, scrive un’utente. E poi un’altra ancora: “Spiegaci perché si dovrebbe cucinare in bikini, esibizionista”. C’è chi poi si concentra sul fisico e sul massiccio uso di photoshop nella zona sedere e sui capelli. Nota un follower particolarmente attento: “Se fate lo zoom si vede che ha un messo una chioma posticcia. Chissà perché…forse i suoi capelli erano rovinati”. (Continua dopo la foto)







Ma tra tanti haters c’è anche chi prende le sue difese: “Qualsiasi cosa faccia questa donna dovete sempre romperle i maroni. Perché sta in costume mentre cucina? È in vacanza, ad Ibiza, fa caldo e non è l’unica a stare in costume dentro casa in vacanza perché appunto sei in vacanza, non devi render conto a nessuno – scrive una fan – Magari prima era a fare un bagno in piscina e poi ad orario di pranzo si è messa a cucinare, ma che doveva mettersi? State sempre a cercare il pretesto per criticarla..qualunque cosa faccia per voi criticarla è diventato uno sport ormai. Ma sapete che se non vi piace come si pone e cosa fa nessuno vi obbliga a seguirla? Quanta pazienza devi avere tesoro!”. (Continua dopo le foto)








 

Con te• ❤️❤️❤️ #holita

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 


Più che l’abbigliamento della bella argentina, a tenere banco è sempre il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino e il triangolo amoroso, poi non rivelatosi tale, con Andrea Iannone. I fan sembrano spalleggiare il ballerino: “hanno un figlio sono legati x sempre e a detta di tutte e due lui è ancora innamorato lei nn lo ha mai detto ma nn ha mai detto il contrario se fosse vero felice x loro”. E poi: “Belen è libera. Se un giorno decidesse di voler tornare con Stefano non vedo dove sia il problema! Quest’ultimo è il padre di suo figlio, è normale che si vedano o sentono”. Chi vivrà vedrà.

“Ciao, vi piace il mio vestito nuovo? E i capelli? Ho fatto lo shatush, si vede?”. No, non è la vera Belen a scrivere, ma una famosa cantante che le fa il verso. E guardate come ha reagito il popolo della rete

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it