Piccantissima Claudia Gerini, sorpresa a seno nudo dal paparazzo di turno a Sabaudia. Questione di attimi (e di fortuna sfacciata) e il siparietto hot in acqua è servito. Non ci sono dubbi di sorta: lato A promosso a pieni voti


 

‘Scatto ricco mi ci ficco’ nel mare di Sabaudia. Uno di quelli per cui i paparazzi farebbero carte false pur di averne uno al giorno. La ‘vittima’ , inconsapevole della presenza dei fotografi, è Claudia Gerini. L’attrice romana, 45 anni, si è lasciata sorprendere in un momento particolarmente hot. Durante il bagno nelle acque della nota località balneare in provincia di Latina, si stava solo sistemando la parte superiore del bikini regalando così un siparietto piccante al paparazzo di turno: la foto a seno nudo. Questione di attimi, nanosecondi forse. E di fortuna (per Chi, il settimanale che l’ha pubblicato). Non che la foto sia molto nitida, ma basta e avanza per far levare un applauso fragoroso: lato A promosso a pieni voti per l’indimenticabile Jessica di Viaggi di nozze, uno dei tanti film di e con Carlo Verdone in cui ha recitato la bella Claudia. Che non è mica sola in quel di Sabaudia! Con lei c’è Andrea Preti, segno che l’amore tra l’attrice e il giovane compagno prosegue a gonfie vele. Tanto che, come titola la rivista Chi, c’è già odore di convivenza. (Continua a leggere dopo la foto)







Succederà in autunno, dicono i beninformati. E così Claudia e Andrea, nonostante le voci di crisi, rotture e rapporto instabile, andranno a vivere sotto lo stesso tetto. Per ora, però, spazio al relax, alle nuotate e alle coccole in spiaggia, come documenta il servizio apparso sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Topless accennato a parte, infatti, l’attenzione è tutta rivolta ai due piccioncini che, almeno a vedere questi scatti, non si mollano un istante, come due giovani innamorati. L’amore tra le Gerini e il modello ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi è nato 7 mesi fa. Poche settimane dopo aver reso nota la separazione da Federico Zampaglione, il frontman dei Tiromancino che 7 anni fa ha reso Claudia mamma bis di Linda. Rosa, invece, 13 anni, è nata dalla relazione di Claudia con Alessandro Enginioli, con cui l’attrice è stata sposata dal 2002 al 2004. (Continua dopo le foto)








 

Quando è esploso il gossip della coppia Gerini – Preti, molti hanno pensato che si trattasse di un flirt passeggero. La stessa Gerini, d’altronde, sulle prime etichettò tutto come ‘semplice conoscenza’. E invece sembra che facciano proprio sul serio, si parla già di convivenza. E infatti, mentre lui, Andrea, è sempre rimasto in disparte, evitando come la peste giornalisti ed esperti di gossip, Claudia ha poi ufficializzato il loro legame. E ora ha tutta l’aria di una donna felice e innamorata. Con Zampaglione, come rivelato dalla stessa Gerini in una recente intervista al settimanale Grazia, le cose non andavano più bene: “È inutile accanirsi a rivitalizzare un sentimento che non esiste più – ha spiegato – Era la cosa giusta. Certo, siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà. E, mi creda, sono contentissima. Un paio d’anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando. Un anno e tre mesi fa la nostra coppia è ufficialmente finita, ma abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it