”Il posto più strano dove avete fatto sesso?”. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la rivelazione è ad alto tasso erotico. Alla domanda la coppia non si scompone e, senza peli sulla lingua, risponde così


 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione inseparabili. I due sono felicemente innamorati e, fino a ora, nessuna gossip news su crisi o problemi vari che li riguardino ha minato il loro cammino. Anzi, le indiscrezioni si concentrano spesso su felici novità che la coppia regala ai loro fan. L’ultima coppia nata al Trono Classico di Maria De Filippi è inseparabile da mesi e, addirittura, pochi giorni fa sono stati avvisati a Formentera in compagnia dello storico ”nemico” di Pietro, Alex Adinolfi. I quattro ragazzi, c’era anche Alessandro Basile, chiacchieravano e scherzavano tranquillamente senza problemi, come se tra loro non ci fosse stato alcun tipo di rancore. Insomma, sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia affrontato in maniera piuttosto intelligente il rifiuto televisivo della Perrotta. Pochi giorni fa la coppia ha rilasciato un’intervista a Giovanni Ciacci, l’esperto di look, costumista e curatore d’immagine di star dello spettacolo ospite fisso in ”Detto fatto” di Caterina Balivo, per il settimanale Nuovo Tv. (Continua a leggere dopo la foto)



Tra le tante domande rivolte alla coppia ne è saltata fuori una decisamente hot. ”Qual è il posto più strano dove avete fatto l’amore?”, ha chiesto il malizioso Ciacci.“A bordo di un treno” ha confidato Pietro Tartaglione, che a settembre andrà a convivere a Milano con Rosa Perrotta. I due vorrebbero sposarsi e mettere in cantiere una famiglia. ”Sono per la cucciolata”, ha spiegato il casertano“Rosa mi ha dato subito l’impressione di una donna di classe”. “Stiamo trascorrendo l’estate insieme”hanno fatto sapere l’ex corteggiatore e l’ex tronista tramite le pagine del settimanale Nuovo tv. Per la Perrotta c’è una bella novità. Sono tante le voci che affermano che sarà proprio la bellissima modella di Salerno a far parte del cast della nuova stagione del Grande Fratello vip. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nel caso dovesse accettare la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia Rosa Perrotta dovrebbe lasciare a casa il suo amato Pietro. Per i due si tratterebbe di una grandissima prova. Da quando sono usciti dallo studio di ”Uomini e donne” i due non si sono mai separati e, si sa, all’interno casa de Grande Fratello, come altri famosi reality show, le tentazioni sono dietro l’angolo. Riusciranno Pietro e Rosa ad affrontare questa lunghissima lontananza? Staremo a vedere. Accantonata momentaneamente la laurea dunque, la modella ha come obiettivo di affermarsi in qualche modo nel mondo dello spettacolo.