“Non ci sposiamo più…”. Confessione bomba da parte della supercoppia Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. I due hanno deciso di dirlo a tutti e hanno spiegato anche la ragione che li ha spinti a prendere questa decisione


 

Si sposano o non si sposano? Se lo sono chiesto in tanti e per tanto tempo. Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli non si sposano. Ecco. Ad annunciarlo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, da poco diventato padre del piccolo Enea. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, Giovanni rivela che le sue prospettive sono cambiate dal momento in cui, insieme a Giada, ha accolto il suo bambino: “Davvero non riesco a descrivere le parole. È un’emozione che non dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, penso che sia la più intensa della mia vita. Prima che nascesse Enea avevamo deciso di sposarci nel 2018, ma adesso le priorità sono cambiate. Dobbiamo decidere se rimandare oppure organizzare per il prossimo anno”. A modificare i loro piani l‘arrivo di Enea, che oggi rappresenta la priorità per entrambi. Lo testimoniano, sebbene non ce ne sia bisogno, anche le decine di foto che i due genitori pubblicano sui social con cadenza quasi quotidiana. Enea è al centro di quasi ognuna di essere. Giada è pazza del suo bambino, così come Giovanni che non nasconde l’emozione di essere diventato padre. (Continua a leggere dopo la foto)







La vita di Conversano è cambiata anche sotto il profilo professionale. Oggi imprenditore soddisfatto dei risultati raggiunti, non rinnega i suoi trascorsi a Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che gli ha regalato la popolarità: “È stato un trampolino di lancio, mi ha dato una visibilità che si mantiene anche a distanza di anni e dà slancio alla mia attività. Ovvio che poi devo far valere le mie competenze: ma essere ricordato per Uomini e Donne aiuta”. Quando era nato Enea era stato lui a dare la bella notizia sui social network con la foto di un bel fiocco azzurro dove spiccava il nome del suo primogenito: “In questi momenti ti passa la vita davanti e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amiamo, benvenuto”. Un post dolcissimo che in poche ore totalizzò oltre mille like e centinaia di commenti di auguri. (Continua a leggere dopo la foto)








 


La notizia della gravidanza della sua compagna era stata data a febbraio scorso e anche in quell’occasione aveva speso parole tenerissime per il cucciolo che sarebbe venuto al mondo di lì a qualche mese: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

“È nato Enea”. Fiocco celeste a Uomini a Donne: è diventato papà per la prima volta uno dei protagonisti che ha fatto la storia del programma. Ed è proprio lui ad annunciare l’arrivo del piccolo con un post tenerissimo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it