“È nata Grace”. Così la star italiana amatissima (e seguitissima) annuncia di essere diventata mamma per la prima volta. Gioia infinita per la coppia che ha documentato passo passo la gravidanza. Ed è subito pioggia di auguri


 

“È nata Grace”. Secco, senza fronzoli e faccine. L’indispensabile. E sotto alla prima foto della sua piccola, appena venuta al mondo, annuncia a tutti di essere diventata mamma per la prima volta. Gioia immensa per l’idolo della rete che, dopo tanta attesa, ha finalmente conosciuto la sua ‘baby lenticchia’, come la chiamava prima che arrivasse. Grace sarebbe dovuta nascere il 21 luglio, ma si è fatta attendere. Lei, la neo mamma, l’aveva immaginato: “La data prevista per il parto è il 21 luglio, ma ho sentito dire che spesso per il primo figlio bisogna aspettare un po’ di più”, raccontava online qualche tempo fa. E non si sbagliava. Poi, ieri, un nuovo aggiornamento per i suoi numerosi fan: “Sono le 5 del mattino, da 5 ore sono iniziate le contrazioni – ha scritto stanotte su Facebook – Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua… Per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose (ma mi avete giurato che dopo dimenticherò), non sono regolari…. Tra qualche oretta comunque si va in ospedale…”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Forza Grace – ha proseguito – facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni) Ragazze vi tengo aggiornate… Pensatemi”. Scommettiamo che ha già dimenticato tutto Clio Make Up (per l’anagrafe Clio Zammatteo, ndr) dopo aver visto la sua cucciola. Lei, la truccatrice più famosa del web, ha aggiornato passo passo i suoi seguaci e, come ogni mamma, non vedeva l’ora di conoscerla. Il papà di Grace, e marito di Clio, sposato nel 2008 a New York, è il designer Claudio Midolo. Infiniti gli scatti social della coppia, ‘incintissima’ di Grace. L’annuncio della gravidanza è arrivato a marzo scorso: “Il 2017 sarà un anno magico”, aveva spiegato ai fan nel dare la lieta notizia. (Continua a leggere dopo le foto e i post)








 


Grace è stata cercata ed era desiderata da tempo. La Youtuber ha infatti raccontato di aver sofferto molto in seguito ad un aborto spontaneo arrivato nel 2015: “Non l’avevo messo in conto. Era come se pensassi ‘a me non può succedere’. Dopo è stato uno choc, ci abbiamo provato per oltre un anno”. E ancora: “Dopo che ho perso il bambino, essendo una donna formosa, mi capitava spesso che mi dicessero: ‘Clio, ma sei incinta?’. In quei momenti stavo male, ma ho preferito non dire nulla. Era troppo personale, era troppo presto. Ho capito, però, il male che possono fare certe domande. Ci sono anche tante mie amiche che non vogliono avere figli, perché bisogna chiederglielo continuamente? La cosa peggiore da dire è: ‘Eh, ormai hai una certa età, te ne pentirai in futuro quando sarai vecchia e senza figli’. Ma cosa significa? Che un bambino bisogna farlo solo per non essere soli?”.

“Clio make up è una cicciona”, il regista Giovanni Veronesi offende la blogger. E lei si vendica così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it