Fiori d’arancio per la ex Miss Italia! 44 anni, ha detto sì all’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo l’incubo stalking. Dal colpo di fulmine all’altare, passando per la proposta dalla D’Urso: i dettagli


 

Lo scorso autunno, in diretta dal salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso, per la ex Miss Italia era arrivata la proposta di matrimonio. E solo dopo 9 mesi dal primo incontro con quello che, lo scorso 29 luglio, è diventato suo marito. Intervistata dalla D’Urso, aveva raccontato di aver conosciuto il suo compagno grazie a un’amica che le aveva promesso che le avrebbe trovato un fidanzato. La D’Urso, allora, notoriamente single, aveva scherzato: “La presenti pure a me quest’amica? Ne avrei bisogno”. L’annuncio dei fiori d’arancio per la ex reginetta di bellezza oggi 44enne è arrivato dopo un periodo nero fatto di persecuzioni e minacce da parte di uno stalker, poi denunciato, che per mesi l’avrebbe fatta vivere in un incubo: “Io ero indipendente, mi mantenevo, lui non ha retto il confronto. Mi seguiva ovunque, mi sputava in faccia, mi toglieva il rossetto – ha raccontato lei l’anno scorso – Mi ha rotto il mento, e mi ha anche colpito con una mazza da baseball su un ginocchio. Sono stata anche ripresa nella mia intimità per anni senza saperlo ma ho ritirato la denuncia per paura, oggi non lo farei più, perché chi si comporta così deve pagare”. (Continua a leggere dopo la foto)



“L’ho incrociato per strada e in lontananza l’ho visto provato e dimagrito – ha poi proseguito – Credo sia pentito e che abbia pagato già abbastanza per quello che ha fatto. Ho riflettuto molto. Tutto ha un senso se le cose prendono una direzione invece che un’altra. Non ho paura delle conseguenze. Nessuno è me.. Nessuno è in me”. Da quando ha conosciuto David, però, le è tornato il sorriso. Sembra un gioco di parole visto che lei, la sposa, fa David di cognome ma non lo è: è Arianna David, Miss Italia 1993 ad aver pronunciato il fatidico sì l’ultimo sabato di luglio a Roma. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata, il ricevimento, invece, si è svolto nel Castello della Spizzichina a Roma. (Continua dopo le foto)



 

David è l’uomo che le ha insegnato a innamorarsi di nuovo, a fidarsi. E il matrimonio è il coronamento di un sogno d’amore che l’ha fatta letteralmente rinascere. Prima di David Liccioli, Arianna ha avuto una relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini, da cui ha avuto due figli: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008. Ma nel 2010 l’amore tra la David e Bocciolini è arrivato al capolinea. Storia finita. L’arrivo di David, suo marito da pochi giorni, è stata una benedizione, come spiegato tempo fa dalla stessa Miss: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare. Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite”.