“Tra me e Bobo le cose stanno così”. Dopo giorni di indiscrezioni, Anna Tatangelo ha deciso di rompere il silenzio e affida ai social la sua confessione. Con Gigi D’Alessio le cose vanno male, ma vuole puntualizzare: cosa sta succedendo


 

Questa storia si sta facendo sempre più complicata. I fan ormai se lo domandano da giorni e sono impazienti di sapere perché la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita. Le voci si stanno rincorrendo: lui è gelosissimo, lei è troppo sexy, non si sente abbastanza valorizzata professionalmente, o ha un altro, ovvero Bobo Vieri. A quanto sembra a fare insospettire i più maliziosi è stato il ditino birichino dell’ex calciatore, reo di aver messo qualche like di troppo alle conturbanti foto della cantante su Instagram. Così dopo tanti pettegolezzi, è arrivata la diretta interessata a dare la spiegazione a cui, però, non tutti credono. Ma, tuttavia, bisogna accettare le sue parole. E quindi Anna ha tuonato: non ci sarebbe alcun flirt in corso tra lei e Vieri. Per negarlo con tutta se stessa ha voluto usare uno strumento social, attraverso una story pubblicata su Instagram. La cantante, ovviamente, non nega di aver ricevuto dei like ‘sospetti’ da parte del campione, ma spiega che non basterebbero solo quelli a conquistarla: “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”. (continua dopo la foto)






La story è stata postata sul profilo Instagram dell’artista e a questo punto Bobo dovrebbe farsene una ragione e qualora avesse avuto delle mire, ora sarebbe costretto a rivolgere altrove le sue bollenti attenzioni, sebbene non sia detto che l’avvicinamento ad Anna nascondesse un secondo fine ben più romantico. La vicenda era esplosa a tal punto qualche giorno fa, che adesso la compagna in crisi di D’Alessio è stata obbligata a intervenire. Ma erano stati proprio i fan di Anna ad accorgersi dei like sempre più frequenti ricevuti dal campione sciupafemmine. Fatto sta che al momento tutto è avvolto da una strana nebulosa e in ogni caso, Bobo non ha commentato in alcun modo la vicenda. (continua dopo le foto)








 


Il modo in cui i due artisti hanno comunicato la loro crisi è stato abbastanza strano. Infatti, dopo un periodo di malumori all’orizzonte e tanti sospetti sempre smentiti dai diretti interessati, è arrivato il comunicato stampa ufficiale diramato dall’Ansa. I due non hanno ufficializzato la rottura, ma solo reso noto che la loro storia sta attraversando un momento difficile e che sarà solo il tempo a stabilire se sarà il caso di darsi un’altra chance. Il primo a commentare la notizia del momento è stato Claudio, primogenito di D’Alessio: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno”. Poi, di fronte all’ipotesi di un crisi solo passeggera, ha aggiunto: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”.

Ti potrebbe interessare anche: Bomba D’Alessio-Tatangelo. Dopo anni d’amore la coppia è scoppiata, lasciando i fan con un palmo di naso. I rumors si sono rincorsi, ma adesso spunta l’ombra di un uomo. Dalle voci agli indizi: chi è il ‘terzo incomodo’ e cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it