Mercedesz Henger, ma quale tenorino de Il Volo? La figlia di Eva, ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è innamoratissima di un altro: le foto non mentono. Eccola in giro a Roma con il suo (vero) fidanzato


 

La scorsa settimana era stat pizzicata con il tenorino de Il Volo, Gianluca Ginoble. Stiamo parlando di Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. A riportare il gossip era stato il settimanale Novella 2000, che parlava di un incontro tra i due avvenuto a Milano Marittima, in occasione del Vip Master, la due giorni di tennis a cui partecipano parecchi personaggi noti del mondo dello spettacolo. “A cena Gianluca è stato sorpreso con Mercedesz Henger. Il menù è tipico delle località di mare: carpaccio di pesce, paccheri ai frutti di mare e un filetto di salmone. Il tutto innaffiato da un buon vino bianco. Poi, intorno a mezzanotte, i ragazzi si spostano al Pineta, dove restano fino alle quattro di mattine“ si leggeva sul settimanale diretto da Roberto Alessi. Amore o amicizia? La seconda. Perché la figlia di Eva è felicemente fidanzata con un altro ragazzo. La sua storia con Sergio Arcuri si era ormai conclusa mesi fa, ovviamente non senza una serie di interviste rilasciate nel tentativo di dare una spiegazione e di venire a capo alla rottura. (Continua a leggere dopo la foto)






Da una parte la figlia di Eva Henger affermava che i due progettavano già di metter su famiglia, dall’altra Sergio Arcuri dichiarava che non avevano mai parlato di tutto ciò, precisando: “È sparita senza un motivo”. A detta sua l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non rispondeva più neanche a chiamate e messaggini, concludendo: “Ci tengo a precisare che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme“. Nel cuore dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi c’è Leonardo. “Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell’Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale” (Continua a leggere dopo le foto)








 

A Roma la 25enne è stata pizzicata in centro dai fotografi mentre era insieme al fidanzato in un bar. Poi via in scooter, con tanto di saluti ai i fotografi che si erano appostati per immortalarla insieme al suo amore. “Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. – aveva detto Mercedesz parlando del suo fidanzato – Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c’è proprio da preoccuparsi. Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca”. La relazione tra i due è venuta allo scoperto lo scorso maggio scorso e ora saltano fuori le foto insieme. “Visto da fuori sembra una persona molto dura, – ha detto la Henger – con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it