“Benvenuta (nuova) Lady Enjoy!”. Ormai è ufficiale: la compagna di Gianluca Vacchi è lei. Dopo l’incessante chiacchiericcio il re dell’estate ha messo il cuore in cassaforte. E poi ‘lei’ è una che conoscete molto bene


 

Ormai per lui il gossip è un’arte e come ogni estate si conferma re dei social. Lo scorso anno ha imperversato con gli ormai leggendari balletti insieme alla ex Giorgia Gabriele, ma poi i due si sono detti addio e la festa sembrava finita. Ma Mr Enjoy non delude mai e anche per questa stagione ci sta deliziando con ‘opere’ di ogni genere. D’altra parte nessuno lo ha visto affranto per la relazione appena conclusa e anzi il diretto interessato ci ha tenuto molto a tenerci informati su tutto. E così è arrivata la conferma che tutti aspettavano: l’imprenditore viveur è di nuovo innamorato e il suo cuore batte all’impazzata. lei è Ariadna Gutierrez, lo sapevamo, ma la conferma l’ha data proprio lui. Naturalmente, il nostro eroe sa sempre scegliere il meglio e infatti la giovinetta non passa inosservata anche perché parliamo di Miss Colombia e Miss Universo, seppur quest’ultimo titolo ha potuto solo assaporarlo per un attimo, essendo rimasta vittima di una clamorosa gaffe che in molti ricorderanno. Fatto sta che il buon Vacchi è tornato a ballare tra le braccia calienti. (continua dopo la foto)








A confermare la nascita dell’amore è stato Gianluca vacchi che sulle note di ‘Robarte un beso’ bacia su instagram la bella Miss Colombia, suggellando l’inizio di una nuova relazione. Il nuovo brano di Carlos Vives e Sebastian Yatra, ha fatto da colonna sonora al bacio ‘rubato’ da Gianluca Vacchi alla favolosa Ariadna Gutierrez. Quindi, a questo punto è più che lecito pensare il gossip su loro due, trapelato qualche settimana fa, non sia solo frutto d’immaginazione, ma che anzi abbia radici ben solide e concrete. D’altra parte le foto sbucate fuori giorni fa sui profili social di entrambi, già sembravano inequivocabili: sulle spiagge di Miami apparivano insieme. La ragazza in bikini mozzafiato fucsia si scattava selfie sul lettino vicino a Vacchi e poi cinguettava: “La vita è troppo breve per non divertirsi”. Lui, invece, postava foto in slip ‘atomico’ bianco e commentava: “Ti amo America”. (continua dopo le foto)








@gianlucavacchi ??????????

Un post condiviso da Ariadna Gutierrez (@gutierrezary) in data:

 

I più gossipari, invece, ricorderanno molto bene l’episodio che ha reso celebre la bella 23enne. Nel 2014 è sata incoronata Miss Colombia Colombia e nel 2016 Miss Universo, ma solo per pochi attimi. Questa fu l’edizione di una clamorosa gaffe che fece subito il giro del mondo. Il conduttore Steve Harvey annunciò il suo nome e la decretò la donna più bella del globo. Peccato che poi gli organizzatori gli dissero che ci fu un malinteso e che la fascia doveva andare a Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine. Tuttavia, lo scivolone non gli precluse alcunché. Ariadna oggi lavora come modella a Sucre e fa anche la conduttrice televisiva. Da segnalare anche una sua apparizione cinematografica, nel film action Hollywoodiano XXX – Il ritorno di Xander Cage, con attore principale Vin Diesel, salito alla ribalta nel ruolo di Dominic Toretto in Fast & Furious.

“Ma che fine ha fatto Giorgia Gabriele?”. Finita la storia d’amore con Gianluca Vacchi, non ha certo perso tempo: ecco la sua una nuova vita e pure il suo nuovo look. E con Mister Enjoy, adesso, le cose stanno così

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it