Tutto finito per la chiacchierata coppia di vip italiani. C’è chi giura che di mezzo ci sia un altro e i più pettegoli affermano addirittura che l’altro ne sa una più del diavolo. Si erano giurati amore eterno e adesso tutto tace. Cosa sta succedendo


 

Per lui è un periodo d’oro, il lavoro non potrebbe andare meglio. Il bellissimo Gabriel Garko, infatti, sarà il prossimo presidente di Giuria di Miss Italia 2017. Ma se nella professione le cose vanno a gonfie vele, nella vita privata c’è qualcosa che scricchiola e anche in modo evidente. A quanto pare, dopo che i rumors si sono inseguiti per tanto tempo, la storia dell’attore con la splendida Adua Del Vesco è arrivata al capolinea. Ad alimentare le voci di una separazione tra i due c’è anche il rapporto d’amicizia (che in tanti guardano con sospetto) sempre più esclusivo tra l’attore dell’Onore e il Rispetto e Gabriele Rossi, che in molti ricorderanno per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A lanciare la bomba sulla faccenda è il settimanale Spy che è pronto a scommettere che Garko e Adua stiano vivendo una profonda crisi o che addirittura si siano già detti addio nel silenzio generale. La coppia di bellissimi si è messa insieme nel 2016 e all’epoca la cosa fece un certo scalpore per la grande differenza d’età (oggi 45 lui, 23 lei) ma i due erano sembrati perfetti e inseparabili. (continua dopo la foto)







Ora, se fino a pochissimo tempo fa Gabriel e Adua erano un tutt’uno, adesso l’ultima foto social che li vede insieme risale a due mesi fa, ma per uno scatto più ‘amoroso’ bisogna arrivare al mese di febbraio, ovvero al giorno di San Valentino. Tuttavia, seguendo sempre la rivista diretta da Massimo Borgnis, “sembra una foto più da set che da innamorati”. Il magnetico e tenebroso Garko, d’altro canto, continua ad apparire con l’amico inossidabile Gabriele Rossi, conosciuto in un incontro a teatro. “Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera, per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”. I più maliziosi sono convinti che tutto ciò basti e avanzi per dire che è tutto finito. (continua dopo le foto)








 

Sulla base di questi indizi, infatti, in tanti affermano che questo è un chiaro segno che la relazione è morta e sepolta, anche se davanti a tutte le illazioni di questi mesi i due erano sempre pronti a smentire. Ma questa volta tutto tace. “I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? – scrive Spy – La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo). Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi”. Per ulteriori sviluppi non resta che attendere il prossimo settembre, quando Garko si presenterà sul trono del Presidente per Miss Italia. Lì vedremo se arriverà single o in dolce compagnia della sua Adua.

Ti potrebbe interessare anche: Manuela Arcuri mamma-bis? Dopo la nascita del piccolo Mattia, e felice della sua storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco che procede a gonfie vele, la bellissima attrice ha qualcosa da dire…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it