“Sì, è proprio lui, ma dove sta andando?”. Eccolo Insinna, dopo mesi di latitanza forzata (doveva necessariamente far calmare un po’ le acque) si fa vedere pubblicamente e insieme alla sua bellissima compagna. Volto scavato e sguardo assente


 

Dopo il boom mediatico dovuto a quelle registrazioni audio nelle quali Flavio Insinna dava della “nana” in maniera a dir poco dispregiativa ad una concorrente sfortunata di “Affari tuoi”, non c’è stata pace per il presentatore romano. Vita privata e pubblica ridotta all’osso e l’unico mezzo che l’uomo ha usato per cercare quantomeno di giustificarsi è stato Facebook. Dirette, post lunghissimi e qualche foto, ma a niente è servito e per tanto ancora, molto probabilmente, il nome di Flavio Insinna sarà associato a questa vicenda, d’altronde siamo nel periodo storico (e nella nazione, ndr) in cui non si può sbagliare. Oggi però, dopo qualche mese, ecco rispuntare il volto del tanto (una volta) amato showman. Scatti rubati, naturalmente e inutile dire che dietro ad essi c’è sempre lui: il re indiscusso del gossip nazionale, Alfonso Signorini. E proprio nella puntata del 28 luglio, in seconda serata su Canale 5, in esclusiva a #Estate le immagini delle vacanze di Flavio Insinna, per la prima volta dopo lo scandalo dei fuori onda trasmessi da Striscia la notizia che ritraevano gli sfoghi del conduttore davanti al pubblico di Affari tuoi. (Continua dopo la foto)







Flavio Insinna è stato sorpreso dalle telecamere di “#Estate” – il format che racconta in tv il condotto da Alfonso Signorini che racconta il “Chi Summer Tour 2017” – con un nuovo look sbarbato e con la presunta compagna prima di partire per le ferie estive. La vacanza relax rallenta la tensione dopo la bufera sui fuorionda choc mostrati dal tg satirico di Antonio Ricci, in cui veniva immortalato mentre inveiva pesantemente contro una concorre dello show game di Rai 1. “Ci sono rimasta malissimo, con me Flavio è sempre stato gentile”: è con queste parole che Rosy Seracusa, la concorrente di “Affari tuoi” oggetto (suo malgrado) delle ire di Insinna nel fuorionda trasmesso nella puntata del 23 maggio di “Striscia la notizia”, commentava qualche mese fa l’ennesima bufera che si è scagliata su un programma di Rai 1. Intervista da Giuseppe Cruciani nel corso della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, la donna della Val D’Aostaha parlato della trasmissione e delle conseguenze che la diffusione dell’audio ha avuto. (Continua dopo le foto)





 

“Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Sono stata offesa pubblicamente”. Nei confronti di Rosy, del resto, il conduttore romano non era stato di certo tenero nel fuorionda recuperato da Canale 5. “Ha giocato una nana di m***a”, e poi: “La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e gli si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi, perché siamo su Rai 1, non è Val D’Aosta News, limort*****a’”. La concorrente valdaolstana, inoltre, ha confermato ai microfoni di Radio 24 di non aver mai saputo del vero giudizio dell’attore su di lei: “Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da ‘Striscia’, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata”.

Ti potrebbe anche interessare:  “Ora ho davvero paura”. Per la prima volta da quando è esploso il ‘caso Insinna’ per quei fuorionda, il conduttore di Affari Tuoi si lascia andare. E avverte: “Pronto a lasciare la tv, anche perché…” Cosa bolle in pentola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it