Tina Cipollari, prima la conferma della crisi con Chicco, poi i dettagli. Non senza risparmiare qualche frecciatina. Vacanze separate e parole pesanti, cosa sta succedendo nella coppia nata alla corte di Maria De Filippi


 

Tina Cipollari e Chicco Nalli, stavolta è tutto vero. La crisi c’è ed è confermata dalla stessa opinionista di Uomini e Donne che, al settimanale Nuovo, confida, ammettendo il periodo ‘no’ che sta vivendo con il padre dei suoi tre figli: “Sì, prendo una pausa di riflessione”, confida alla rivista. Dunque, tra la storica protagonista del programma di punta di Maria De Filippi e l’hairstylist della tv il matrimonio non procede proprio a gonfie vele. Confermate, quindi, le chiacchiere che poco tempo fa avevano fatto scattare sull’attenti i fan. Dopo la conferma, i dettagli. Tina e Chicco, quest’anno, faranno vacanze separate. Servirà a fare luce sulla loro relazione, che va avanti da tanti anni e che, a quanto ci risulta, non ha mai subito uno stop. Una battuta d’arresto, anche se temporanea. La scelta di non trascorrere insieme le vacanze è dettata dalla voglia di stare un po’ lontani e capire quale direzione sta per prendere questa lunga storia d’amore nata proprio alla corte di Maria De Filippi. Com’è facilmente immaginabile, dal momento che è stata proprio lei a parlare apertamente della crisi, a prendere questa decisione è stata la Vamp che da anni è presenza fissa a Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Ma cosa è successo in casa Nalli? Cosa fa sapere, di preciso, Tina? “Abbiamo deciso di fare vacanze separate, vogliamo prenderci una pausa di riflessione”, ha spiegato la Cipollari alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Pur confermando le voci che, a intervalli regolari, si rincorrevano da mesi, Tina non entra nei dettagli, ma confessa di avere“quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! È veramente faticoso e ogni tanto ho bisogno di starmene da sola”. Per questo motivo l’ex concorrente di Pechino Express e giurata di Selfie – Le cose cambiano, in attesa di riprendere a registrare le nuove puntate di Uomini e Donne (succederà come di consueto a fine agosto, ndr), si godrà un po’ di relax. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

“Prima mi concedo una decina di giorni tutta sola e poi porto i miei figli a fare una crociera”, ha proseguito sulle pagine di Nuovo l’opinionista acerrima nemica di Gemma Galgani, la dama più famosa del Trono Over. “Devo essere per forza una madre severa. Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole”, ha detto ancora nell’intervista, scagliando così una frecciatina verso il marito. Ma la Cipollari ci ha anche tenuto a sottolineare che ‘Kikò’ è un ottimo papà: “Devo riconoscere che come padre è fantastico. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell’accompagnarli a fare attività sportiva. Come marito, invece, è proprio una tragedia”. La domanda è: che avrà combinato di così grave? Non resta che aspettare la versione di Nalli. Scommettiamo che non tarderà ad arrivare?

“Adesso sono una donna completamente diversa”. A parlare è Tina Cipollari, al rientro dopo l’esperienza di Pechino Express. Ma perché l’opinionista di Uomini e Donne dice questo? Eh no, non si tratta del cambio look. Ecco cosa le sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it