“Ecco cosa le ha scritto Gigi”. Si smuovono le acque della vicenda gossippara più clamorosa dell’estate. È il cantante partenopeo a fare il primo passo: “Un semplice messaggio”, dice il solito beninformato. Poi la risposta di Anna…


 

C’è una piccola ma anche significativa novità tra la clamorosa crisi amorosa tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Le acque si sono smosse, di quel tanto che basta da far intravedere un raggio di luce sin dal profondo degli abissi. Nel frattempo l’Italia intera non fa altro che parlare di quello che sta succedendo dentro e fuori le mura della casa partenopea dei cantanti e tra i giornali gossippari è scattata una vera e propria guerra al retroscena sul caso mediatico dell’estate 2017. Se secondo il settimanale Spy è stato il cantante a lasciare la collega dopo 15 anni d’amore e un figlio, Andrea, 7, la rivista Oggi rilancia raccontando invece una diversa versione dei fatti, praticamente il contrario. “Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio (ma lui ci spera ancora)”, si legge nel servizio di copertina del magazine diretto da Umberto Brindani. Domenica scorsa i due cantanti hanno annunciato la crisi con un post pubblicato sui rispettivi profili Facebook: “La nostra storia vive un periodo no – si legge nel messaggio – Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Nessun dettaglio è stato aggiunto circa i motivi di quella che ha tutta l’aria di essere una pausa di riflessione. (Continua dopo la foto)

 



La versione di Oggi troverebbe conferma in un gesto di Gigi che pare sia arrivato ieri: secondo quanto riportato da Internapoli e ripreso da NapoliToday.it, dopo giorni di silenzio D’Alessio e Anna sarebbero tornati a parlarsi perché lui le avrebbe fatto oggi gli auguri per l’onomastico, Sant’Anna. Un tentativo di disgelo che Lady Tata pare aver apprezzato. La crisi del rapporto tra Gigi e Anna ha cause ancora non del tutto certe. Tuttavia, secondo le indiscrezioni della rivista Chi sarebbe stata la compagna a metterla giù dura. “Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto”, si legge sulla rivista guidata da Alfonso Signorini. Insomma, pare che D’Alessio abbia un po’ esagerato. Su cosa di preciso? Questo è top secret. Intanto, non è detto che un uomo dolce come lui non potrebbe trovare le armi giuste per riconquistare la Lady Tata. (Continua dopo le foto)



 

Per non parlare poi dei rumors su un curioso avvicinamento del bomber (sul campo e fuori) Cristian Vieri verso la bella cantante di Sora. Sempre secondo il settimanale Spy ci sarebbe stato infatti uno scambio di like sospetto tra l’ex calciatore, spesso protagonista delle riviste di cronaca rosa proprio a causa dei suoi flirt, e la cantante. “Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, Bobo Vieri ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram – si legge sul giornale in questione – E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”. Insomma, probabilmente è presto per infilare il coltello nella piaga di Gigi, ma sapendo che Vieri è un estimatore della bellezza femminile ed essendo Anna decisamente una donna piena di fascino, qualche dubbio verrebbe anche al più sprovveduto.

Ti potrebbe anche interessare:  Gigi D’Alessio, il periodo nero non sembra finire. La notizia è stata diffusa poco fa e il cantante non l’ha presa affatto bene. Dopo i guai finanziari, ora anche da un punto di vista professionale si mette male…