Tina Cipollari, la conferma alle voci che si facevano sempre più insistenti alla fine è arrivata. Doccia fredda per i fan dell’opinionista più ‘spietata’ della tv che, a quanto pare, non trascorrerà un’estate serena e senza pensieri. Che è successo


 

Come sarebbe Uomini e Donne senza Tina Cipollari? Presenza fissa da anni e anni, l’opinionista vamp e senza peli sulla lingua è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi e, a ogni rumor su un suo possibile abbandono, i fan perdono le staffe. Tina è diventata indispensabile, ormai, per gli appassionati del programma. Certo, il suo carattere schietto a volte divide il pubblico. Indimenticabili, a questo proposito, le litigate e i botta e risposta al veleno con Gemma Galgani, protagonista storica, ormai, del Trono Over. Non c’è niente da fare: la Dama torinese, che comunque le ha sempre risposto per le rime e non si è mai ‘piegata’, non le va proprio a genio e ogni occasione è buona per schernirla e attaccarla pesantemente. Un atteggiamento che, spesso, ha fatto finire Tina al centro delle polemiche. Ma anche coi personaggi del Trono Classico la Cipollari si dà da fare, figurarsi. Insomma, tra chi la ama e chi proprio non la sopporta, Tina è comunque un personaggio di spicco di Uomini e Donne e l’abbiamo vista anche a Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura. (Continua a leggere dopo la foto)







Essendo un personaggio del mondo della televisione, la sua vita privata fa gola agli esperti di gossip. Vero è che non è mai stata al centro di chissà quale scandalo. Da anni è sposata con Chicco Nalli, hairstylist, da cui ha poi avuto tre figli maschi. Le uniche voci che la riguardano, quindi, sono quelle di crisi all’interno del suo matrimonio. Dopo aver seguito i botta e risposta di Tina e Chicco sulle pagine di DiPiù mesi e mesi fa, dopo la partecipazione di lei a Pechino Express, una nuova indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo nel numero oggi in edicola, si sta facendo strada in rete. Pare che Tina sia in crisi col marito e che si stia prendendo una pausa di riflessione. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Durante l’intervista a Nuovo, parlando del suo matrimonio, Tina ha ammesso: “Sì, prendo una pausa di riflessione”. Dunque, tra la nota opinionista e l’hairstylist della tv il rapporto non procede proprio a gonfie vele. Confermate, dunque, le chiacchiere che poco tempo fa avevano fatto scattare sull’attenti i fan. Periodo no, insomma, per la coppia che si era conosciuta proprio a Uomini e Donne. A proposito: nonostante il programma abbia chiuso i battenti da un paio di mesi, i telespettatori continuano a seguire i protagonisti sui social. A fine agosto, poi, ricominceranno le registrazioni e a metà settembre, alle 14,45 su Canale 5, la trasmissione tornerà in tv. Da qui a metà settembre Tina e Chicco si saranno lasciati alle spalle la crisi? Staremo a vedere.

Si chiama Annarita ed è la sorella della prorompente ”vamp” di Uomini e Donne. E proprio tra Tina Cipollari e la sua intimità ha voluto ficcare il naso. Sì, tra moglie e marito… Ma il braccio destro di Maria De Filippi non è certo rimasta a guardare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it