Aurora Ramazzotti, le foto hot con l’amica. Il bikini, le sue forme ormai incontenibili e il seno che viene fuori…


 

Ormai fanno tutto insieme. Figlie di vip in vacanza da… Al Bano Carrisi. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, e Sara Daniele, figlia di Pino, sono inseparabili. Le due adolescenti hanno trascorso qualche giornata di relax a Cellino San Marco all’Hotel Felicità, la tenuta dei Carrisi. Sui profili social il racconto delle ferie con foto provocanti e bikini in bella mostra. E Aurora esce fuori di… seno.

 

(Continua dopo la foto)







Già le vacanze a Forte dei Marmi con Michelle erano state paparazzate in ogni istante. Tanto che le foto di Aurora in due pezzi succinto hanno fatto il giro del web, sollevando critiche sulla possibilità che la 18enne si sia rifatta il seno. Ma anche sui primi segni di cellulite sul suo lato b, mentre la mamma appare ancora in forma smagliante. Quando non arrivano i paparazzi, è la stessa Aurora a regalare selfie o scatti ad alto tasso erotico. Con l’amica Sara si lascia immortalare in bikini e dalla fascia, forse troppo piccola, sguscia fuori il seno…

Ti potrebbe interessare anche: Aurora Ramazzotti, non lo avrai mica già fatto alla tua età? Il bikini che le scoppia fa discutere il web…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it