“Hai capito Stefano”. Altro che Belen ed Emma, l’ex ballerino di Amici sembra avere occhi solo per lei. Carezze e sguardi complici davanti a tutti…


 

Sguardi complici, occhiate furtive, risate e carezze. Amici? Sembrerebbe proprio di no. Pare infatti che Stefano De Martino si sia messo definitivamente dietro le spalle Belen Rodriguez. Il ballerino infatti è stato beccato in compagnia di Elodie, immortalati a Bergamo dai paparazzi di Chi. I due hanno passato qualche ora insieme durante le pause di uno spot pubblicitario e si sono lasciati andare a chiacchiere, abbracci e sguardi d’intesa. Una complicità che non è passata inosservata, un feeling che, stando a quanto racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbe già nato lo scorso anno, quando la Di Patrizi era un’allieva della Scuola di Maria De Filippi. “Quando Amici è terminato, Elodie ha avuto modo di conoscere meglio Stefano De Martino il quale, nel frattempo, aveva ripreso a frequentare amichevolmente Emma. Dinanzi all’ex coppia, la Di Patrizi ha sempre mantenuto un certo distacco” si legge su Chi. Un’amicizia speciale che rimette in discussione le parole di Elodie sulla fine del suo rapporto con Emma. Il sodalizio tre le due era iniziato subito dopo la fine della trasmissione. (Continua dopo la foto)



La stessa dalla quale la cantante salentina era uscita anni prima. Per alcuni mesi la collaborazione era andata avanti senza troppi alti e bassi: Elodie seguiva Emma in tournée e ne apriva i concerti è diventata la sua produttrice e con lei ha dato alla luce due dischi. Permesi tutto è filato liscio, poi qualcosa si è inceppato. All’improvviso una rottura traumatica, con l’annullamento dei concerti e l’avvio di una nuova collaborazione discografica, lontana da Emma. L’annuncio aveva lasciato di stucco i fan. “Dopo Sanremo – ha detto Elodie – ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio”,h a spiegato durante il “collisioni Festival”. Poi continua. (Continua dopo le foto)


 


 

 

 

“Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”. Che ci sia De Martino dietro tutto questo? A sentire qualche voce di corridoio non sarebbe proprio da escludere.

“Santiago è convinto di avere due mamme…”. È Belen Rodriguez a parlare del figlio avuto da Stefano De Martino. Un particolare confessato subito dopo la fine di “Selfie”