“Vedrai che riuscirai a venirne fuori”. Un’inedita Alessia Marcuzzi parla della sua situazione sentimentale e del gossip che la vuole in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. Le parole della Pinella sono chiare: i fan sono tutti per lei


 

Quando la vediamo in tv, o nei suoi momenti di relax, quelli che lei ci regala attraverso i social, Alessia Marcuzzi è un tripudio di sensualità e simpatia. Ma un’ombra non troppo piacevole negli ultimi giorni ce l’ha presentata in tutt’altro modo. Il gossip esploso sulla bella presentatrice romana la voleva in crisi nera con il marito Paolo Calabresi Marconi. La cosa ha lascito tutti molto sorpresi: ma come, e le vacanze con la famiglia allargata? Tutti quei post in cui sembrava che il loro amore fosse come quello di Aragorn e Arwen? Tutto finito, così, sotto i nostri occhi perplessi e addolorati? Beh, a quanto pare le cose stanno in un’altra maniera. A intervenire sulla questione ci ha pensato proprio la Pinella che senza mezzi termini dal suo profilo Instagram ha detto che tutto è stato inventato ad hoc. Sì, ha detto inventato. In ogni caso grazie a questa sparata a difesa della sua vita personale ha ricevuto molte parole di conforto da parte degli utenti, in particolare sono stati molto gentili nel sostenerla e difenderla dalla notizie fake di cui resta spesso vittima. Ma lei non si perde certo d’animo. (continua dopo la foto)



Nel frattempo le vacanze della conduttrice vanno alla grande e tra mare e montagna non si fa mancare nulla. Ma sebbene in ferie, Alessia non perde il contatto con il mondo e sui social continua ad essere molto attiva, al punto da rispondere anche ai commenti dei fan.  “Guarda, ogni giorno se ne inventano una – scrive la Marcuzzi rispondendo a un suo follower su Instagram – Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia (la figlia di Alessia avuta da Francesco Facchinetti ndr). Beh è uscito un articolo dove hanno scritto che stavano litigando come pazzi”. La presentatrice però si è pure trasformata in consulente, dopo che una seguace le ha raccontato di aver rotto con il marito e di navigare in cattive acque economiche. (continua dopo le foto)



 

Tenerezza infinita…???? L’ha accarezzato e coccolato per almeno mezz’ora e lui non voleva staccarsi da lei ?????? #snipul #loveatfirstsight

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Alla povera sventurata la Marcuzzi ha scritto: “Mi dispiace. Sei giovanissima. Vedrai che riuscirai a venirne fuori. Ti mando un grande abbraccio”. Infine, largo al relax, ai figli e alle vacanze. La conduttrice, che continuiamo a vedere in Tv alla guida del Wind Summer Festival, è in questi giorni alle prese con una vacanza al fresco, per scappare dalla calura pungente. Infatti si strova tra le montagne e le malghe, dove si gode la piccola Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti. “Tenerezza infinita… L’ha accarezzato e coccolato per almeno mezz’ora e lui non voleva staccarsi da lei”, scrive la biondissima Ale, postando la foto di Mia mentre accarezza un cavallo. Insomma, in casa Marcuzzi – Calabresi Marconi tutto va a gonfie vele. 

Ti potrebbe interessare anche: Oggi è la bomba sexy che conosciamo, ma avete mai visto Alessia Marcuzzi quando aveva 16 anni? La foto arriva proprio dai tempi del primo provino per la tv: “Mi hanno presa, ma ecco perché ho detto di no”