“Hai capito il tenorino…”. Cena poco intima, vista la presenza dei paparazzi, per Gianluca de Il Volo, beccato con la bella vip. Gossip impazzito, già c’è chi dice che sono loro la coppia dell’estate. I dettagli e, ovviamente, chi è la bionda


 

Qui c’è odore di gossip. Le ultime foto ‘rubate’ dai paparazzi del settimanale Nuovo rischiano di far finire in secondo piano la storia estiva più discussa in cronaca rosa, quella tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (ma anche quella della figlia di Allegri, Valentina, e l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna). I due, giovani e molto famosi, sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi e quegli scatti, finiti sulla rivista, hanno subito infiammato gli esperti del settore. Flirt in corso? A giudicare dalle foto scattate a Milano Marittima pare che ci sia una vera e propria intesa. Di chi parliamo? Di una ex naufraga dell’Isola dei Famosi e di una promessa del canto: Mecedesz Henger, figlia di Eva e di Riccardo Schicci e Gianluca Ginoble, il tenorino de Il Volo. A quanto risulta al settimanale Nuovo, i due si sarebbero conosciuti durante una manifestazione proprio a Milano Marittima, in spiaggia, e poi sarebbe scattato un invito a cena, come mostrano le foto. Per Gianluca non è una novità finire sui giornali con qualche nuova fiamma, dal momento che è considerato come il playboy del trio (composto da Piero Barone e Ignazio Boschetto, oltre allo stesso Ginoble). (Continua a leggere dopo la foto)



 

Riservatissimo, non parla molto del suo privato ed è attento, di solito, a schivare i paparazzi. Di recente sono usciti degli scatti con quella che, per molti, è la sua fidanzata da ben due anni, Martina. Mora e longilinea, è stata immortalata con Ginoble in spiaggia, a Taormina, mentre spalma la crema solare sulla schiena di lui. Anche Mercedesz, che abbiamo conosciuto nel corso della penultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’abbiamo lasciata alle prese con un nuovo amore dopo la rottura con Sergio Arcuri. Con Leo: “Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell’Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale”, raccontava pochissimo tempo fa. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

“Quando mi accompagna in giro sono tranquilla. Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA (disciplina marziale) quindi non c’è proprio da preoccuparsi”, aveva aggiunto sempre la Henger che, però, aveva anche confessato di non aver ancora presentato Leo a mamma Eva. Ora che sono uscite queste foto di Mercedesz e Gianluca de Il Volo, come stanno davvero le cose? Sono solo buoni amici anche se, stando a quanto riportato da Nuovo si sono appena conosciuti, o davvero bolle in pentola un nuovo, freschissimo, gossip che potrebbe presto trasformarsi in una love story? Parola ai diretti interessati che, per ora, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito al (presunto) scoop del settimanale.

“Altro che grande amore. Ecco chi è davvero!”. Sergio Arcuri spara a zero sull’ex fidanzata Mercedesz Henger e scoppia la polemica. E dire che tutti erano pronti a festeggiare l’ennesimo matrimonio mediatico