“Non sempre ce la faccio”. L’amara e toccante confessione di Belen. Siamo abituati a vedere la bella argentina sempre allegra e piena di vita, ma questa volta ha ricevuto un duro colpo. Lo sfogo social non è passato inosservato: cosa accade nella sua vita


 

Ultimamente è più in vista che mai, l’estate per Belen è diventata un incubo. Le sue vacanze a Ibiza con il figlio Santiago sono diventate un interesse ai limiti della morbosità, almeno così la vede lei. Questo triangolo composto dalla diretta interessata, dal suo ex Stefano de Martino e dal suo compagno Andrea Iannone è un vero tormentone. Poi le foto, le tante immagini che la bella argentina pubblica a rotta di collo sono diventate un bumerang. E adesso lei è triste e sconfortata e qualcosa che non la fa sorridere. Belen ha ritoccato un’altra volta la foto con Photoshop. Belen non è bella come dicono, guarda che piede lungo che sbuca, guarda che mano e pure il seno ha qualcosa che non va. Sono questi i commenti più insistenti dei fan, dopo che la Rodriguez ha postato su Instagram uno scatto dove appare al naturale, senza trucco e senza filtri. Ma a dirgliene quattro non sono stati solo i suoi follower. Ma anche personaggi noti come lo chef Rubio che l’ha criticata perché secondo lui fa finta di dormire, solo per mostrare il lato b. Ma questa volta la Rodriguez ha risposto, proprio non ne può più. (continua dopo la foto)



Infatti stavolta è stata la diretta interessata a rispondere a più riprese a diversi utenti: ora per ringraziarli, ora per dire stop alle insinuazioni più cattive. A quest’ultimi però, l’ex di Stefano De Martino non ha replicato con frasi al vetriolo. Anzi, è sembrata prostrata, quasi sfinita, insomma tristissima. Così le sue risposte suonano come delle richieste di aiuto, quasi come delle suppliche. “Grazie mille! Davvero! Hai ragione ogni tanto chiedo anch’io di essere una ragazza normale! E c’è la faccio a volte, non sempre, ma quel desiderio è la mia costante!”, ha scritto Belen sul suo profilo Instagram, rispondendo a un follower. La showgirl pare ormai essere affranta dalle polemiche che la travolgono a ogni foto. (continua dopo le foto)



 

Ma quando serve, dà risposte dure e tira fuori le unghie nel momento in cui le insinuazioni e i commenti contro di lei diventano eccessivi, offendendola dicendo che è volgare: “Non mi ritengo affatto una persona volgare e non credo di essere una persona falsa, anzi. E non mi serve risultare più bella, quello l’ho già ottenuto. Per il resto rimango sempre ferma sulla mia opinione. Se una ragazza come te, bella, giovane, si sofferma su questi particolari, è perché il marcio lo vuoi vedere tu. Vai oltre alle apparenze e troverai un mondo colorato!”. Ma la bella showgirl non è sola. In tantissimi si sono schierati dalla sua parte, così lei stessa s’è messa alla tastiera e ha ringraziato di persona quelli che la sostengono.

Ti potrebbe interessare anche: “Lui è l’uomo che le fa brillare gli occhi”. Né Andrea Iannone né Stefano De Martino, dietro al sorriso di Belen Rodriguez c’è ben altro. Ecco la foto che non lascia spazio a dubbi