Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono tra le coppie più amate, uscite da Uomini e Donne. Dopo il dating sono andati a vivere insieme: ma adesso è successo qualche ‘fattaccio’. Gli indizi parlano chiaro e hanno fatto insospettire i fan: ecco le prove


 

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Maria De Filippi e Oscar si è innamorato subito e follemente di Eleonora, tanto da arrivare a sceglierla senza nessuna riserva. I due giovani si sono sentiti subito così legati che hanno intrapreso la convivenza e sui social si sono sempre mostrati molto innamorati. La coppia vanta tantissimi fan che li seguono su Instagram e che ammirano la loro storia, vera e genuina. La corteggiatrice infatti ha conquistato immediatamente il pubblico del dating grazie alla sua simpatia e la sua spontaneità. Ma adesso il radar del gossip si è fermato su di loro e i più maliziosi dicono che qualcosa (di non bello) tra loro è accaduto e che la bellissima coppia sembra vivere un periodo di crisi. Dopo aver trascorso le vacanze insieme, i due si sono separati e da diverso tempo non appaiono più insieme. Nelle scorse ore, i fan si sono allarmati e non hanno potuto far altro che chiedere spiegazioni ai diretti interessati. La loro lontananza è infatti risulta sospetta, anche perché fino a pochi giorni fa si dichiaravano grande amore attraverso i social. (continua dopo la foto)







L’ex corteggiatrice del trono classico, all’ennesima richiesta di spiegazioni, ha deciso di mettere fine al silenzio, spiegando il suo punto di vista su ciò che sta accadendo. Sembrerebbe infatti che la giovane ragazza abbia smesso di seguire il suo fidanzato, ma come mai? Eleonora ha confermato di aver tolto il like al profilo di Oscar, senza però spiegarne i motivi. inoltre, ha spiegato di non essere assolutamente tenuta a raccontare sui social quello che accade nella sua vita privata. Tra le tante cose dette, la Rocchini ha anche rivelato di aver perso il nonno il 5 Luglio e di non averne fatto menzione sul web perché le sue cose intime devono restare tali. E quindi ha detto che questo è un periodo decisamente triste, anche perché anche Oscar negli ultimi tempi ha perso una persona cara. (continua dopo le foto)





 

Ma se Oscar ed Eleonora sono molto amati, c’è anche chi li critica aspramente. La Rocchini è stata diverse volte accusata di essersi montata un po’ troppo la testa e di aver modificato il suo carattere nel corso del tempo. La coppia inoltre, è molto criticata per i frequenti viaggi che di volta in volta si concede. Come se non bastasse, alcune fan hanno accusato recentemente Oscar di essersi appesantito un po’ troppo e qualcuno ha malignato che tutto ciò dipende da un’insoddisfazione di fondo. Ma al momento non è dato ancora stabilire se si tratta del capolinea del loro rapporto o semplicemente di innocenti diverbi tra fidanzati. 

Ti potrebbe interessare anche: Dito puntato su Oscar Branzani, l’indimenticabile tronista di Uomini e Donne che lasciò la trasmissione insieme a Eleonora Rocchini. Da allora è passato qualche tempo e il cambiamento è decisamente notevole: le fan non lo ”perdonano”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it