“Cancellato, non si fa più”. Ebbene, per il pubblico di Uomini e Donne è una vera decisione pesante, che cambia il programma. Maria De Filippi ha deciso: la notizia arriva inaspettata


 

Terremoto a Uomini e Donne. Dopo solo un anno di programmazione rischia di saltare il trono gay. L’indiscrezione risuona nei palazzi Mediaset e mette in ansia i fan che avevano assistito alla nascita dell’amore, poi tramontato, tra Claudio Sona e Marco Firpo. Alla base della decisione non ci sarebbero problemi di ascolto, ma ben altro e vedrebbe proprio in Claudio la causa. Stando ad un’indiscrezione pubblicata sul settimanale Spy, infatti, le dichiarazioni di Juan Fran Sierra, che ha sostanzialmente dichiarato che il trono di Claudio Sona è stato una farsa e di essere stato fidanzato con lui durante i mesi di messa in onda del Trono Gay, e tutte le polemiche scatenatesi successivamente che hanno coinvolto anche altri volti del programma come Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, avrebbero infastidito non poco Maria De Filippi. Claudio Sona, che come ricordiamo è uscito dal programma insieme a Mario Serpacon cui ha vissuto una brevissima relazione, ha sempre smentito le accuse del suo ex fidanzato, dichiarando di essersi comportato sempre correttamente con il programma. (Continua dopo la foto)







L’ex tronista, però, finora non ha mai acconsentito alla pubblicazione di alcune telefonate che, secondo Juan Fran Sierra, sarebbero la prova della sua “colpevolezza”. Tutta questa bufera, quindi, avrebbe convinto Maria De Filippi a mettere subito in pausa il Trono Gay, magari per riproporlo più avanti, quando le acque saranno più calme. E dire che poco meno di un anno fa, il Trono Gay aveva segnato una specie di spartiacque storico per quanto riguarda Uomini e Donne, Il suo arrivo nella trasmissione era stato accolto con dichiarazioni favorevoli anche da alcuni esponenti politici come la senatrice Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili in vigore in Italia. (Continua dopo le foto)




 


 

Non c’è pace insomma per il programma che potrebbe veder partire anche Gemma Galgani che sarebbe a un passo dal lasciare il programma per la gioia di Tina con la quale, dal principio, non si è mai presa. A rilanciare l’indiscrezione sono persone molto vicine alla dama che, dopo aver trovato l’amore con Marco Firpo, nelle intenzioni di Maria De Filippi avrebbe dovuto vestire il ruolo di opinionista. Una spinta non da poco per il programma visto il notevole seguito che Gemma ha in televisione come sui social dove non manca mai di postare una foto con frase poetica in appendice, spesso in compagnia del suo Marco.

“Maria De Filippi? Certo che con tutti quei leccac***…”. Sanremo è ormai agli archivi, ma come da tradizione non si placano le polemiche dopo l’ennesima edizione del Festival

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it