“Lui è l’uomo che le fa brillare gli occhi”. Né Andrea Iannone né Stefano De Martino, dietro al sorriso di Belen Rodriguez c’è ben altro. Ecco la foto che non lascia spazio a dubbi


 

Una vacanza senza fine a Ibiza per Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip in questa torrida estate. Dalle lacrime di De Martino, pizzicato dai paparazzi mentre si tiene la testa tra le mani e si strugge per la sua bella andata e impossibile (almeno per ora, almeno così sembra) da riconquistare, a quelle di Andrea Iannone triste per i mediocri risultati che sta centrando con la sua Suzuki nel mondiale di MotoGp con le critiche piovute da tutte le parti e il mito Kevin Schwantz che, poco elegantemente, gli ha consigliato di lasciare il mondo delle due ruote per dedicarsi a attività ludico ricreative che escludano motrice meccanica (qualcosa tipo l’ippica insomma). In mezzo lei, bellissima che nei giorni scorsi ha incantato tutti con una foto in cui, con un costumino strizzatissimo, metteva in mostra delle forme a dir poco esplosive. E poi lui, quello che i fan hanno definito l’uomo della sua vita. Scrive infatti in proposito una follower della showgirl argentina a margine di una foto di loro due insieme: “Si vede Belu che quando stai con lui hai una luce particolare negli occhi”. (Continua dopo la foto)



 Tranquilli, non c’è nessun altro uomo all’orizzonte. Il “ragazzo” in questione è Santiago, il figlio che Belen ha avuto da Stefano De Martino sempre più al centro delle foto Instagram di Belen, al punto che in molti hanno visto in questo cambio di registro un progressivo disinteresse verso la storia con Iannone con il quale, dalla famosa foto ai box Suzuki (ci furono polemiche anche lei, pare infatti che lo staff della casa giapponese impose a Iannone di non invitare più Belen ritenuta coresponsabile della crisi del pilota abruzzese) sono finiti i baci, bacini, baciotti. Quale che sia la verità sembra fuori dubbio il fatto che sia Santiago l’unico vero amore della Rodriguez. (Continua dopo le foto)



 

 Al quale i fan non risparmiano coccole virtuali a complimenti: “Sei bellissimo Santiago” scrive un’utente. “Due gocce d’acqua. Stesso sorriso, stessa bellezza” ,scrive un altro. Poi un commento che non sappiamo quanto gradito alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane: “Bellissimo, identico al papà Stefano De Martino. Bellissimo uomo lui. Bellissimo bambino Santiago”. Una frase che, al di là del bellissimo ossessivamente ripetuto, sembra chiedere implicitamente alla coppia di tornare insieme. I fan non hanno mai fatto mistero di volerli rivedere insieme, ma le speranza, per quanto l’ultima a morire, sembra davvero ridotta al lumicino.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire