Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, adesso è ufficiale. Dopo l’ultima voce, l’ennesima, sulla rottura, rompono il silenzio. E confermano quello che mai e poi mai i loro fan avrebbero voluto sentire: cosa hanno fatto sapere


 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ora c’è la conferma. Dopo numerose indiscrezioni, alcune delle quali poi rivelatesi solo chiacchiere, la rivista Spy ci ha preso eccome. L’ultimo rumor, lanciato nelle ultime ore, parlava di rapporto agli sgoccioli. Il motivo? “Anna è troppo sexy e Gigi l’ha lasciata”, si legge nell’articolo che racconta anche che da tempo ormai il cantante napoletano e la compagna farebbero vite separate e, addirittura, che la Tatangelo avrebbe anche lasciato la loro casa per trasferirsi dai suoi genitori. Alla base del crac, quindi, la gelosia irrefrenabile di D’Alessio che mal avrebbe digerito (anzi, gli sarebbero proprio andati di traverso) gli ultimi scatti social della Tatangelo, con cui, infatti, avrebbe rotto “per la svolta sensuale di lei che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista”. Poi, ancora, sempre per Spy, ci sarebbero anche altri indizi ‘importanti’, che andrebbero tutti nella stessa direzione: l’amore, tra Gigi e Anna, è finito sul serio. Intanto, come già accaduto ad altre coppie del mondo dello spettacolo come Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, l’assenza sospetta di uno dei due dai canali social del partner. (Continua a leggere dopo le foto)







Il cantante tanto amato non compare da ben 5 mesi sul profilo di lei, rivela Spy che poi rincara la dose: la sala d’incisione utilizzata dalla Tatangelo è più ‘Amorilandia’ di casa D’Alessio, ma un’altra. E, ancora, altro indizio, il fatto che lei se la spassi a Sperlonga con le amiche di sempre, ma mai con Gigi. Infine, per chiudere in bellezza, un altro elemento farebbe pensare alla rottura, sempre individuato dal magazine diretto da Alfonso Signorini: uno scambio di like tutto social tra la Anna e Bobo Vieri. Come è facilmente immaginabile, il rumor, così presentato, ha fatto saltare dalla sedia i tantissimi fan di Gigi e Anna, quelli che li amano e li seguono da sempre. Non è certo la prima volta che la coppia finisce nel mirino del gossip, ma stavolta, come anticipato poco sopra, i diretti interessati hanno ‘cantato’. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Non si sono trincerati nel silenzio aspettando che il pettegolezzo si sgonfiasse, ma hanno confermato il chiacchiericcio. In una nota congiunta all’Ansa, Anna e Gigi, che nella loro lunga storia d’amore hanno avuto anche un figlio, Andrea, 7 anni, ammettono che il loro rapporto è agli sgoccioli e che stanno vivendo un periodo difficile. Pertanto chiedono di rispettare la loro privacy: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Pur senza specificare altro, per la prima volta, dunque, D’Alessio e la Tatangelo confermano le voci, che infatti si facevano sempre più insistenti, di una crisi profonda.

“Anna Tatangelo? Ecco chi voleva davvero Carlo Conti”. È una vera e propria bomba su ‘I migliori anni’. Dopo la polemica per la chirurgia estrema, per la bella cantante arriva un’altra tegola. Cosa c’è dietro la sua conferma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it