Georgette e Davide, il passo indietro che i fan non si aspettano. Cosa è cambiato nella coppia che un anno fa, e a sorpresa, è uscita indenne da Temptation Island


 

Un anno fa esatto, Georgette e Davide erano a Temptation Island. Ora siamo concentrati su Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio, le coppie ancora ‘in gioco’ alle prese con tentazioni in carne e ossa, rivelazioni pesanti e confidenze scottanti, ma l’estate scorsa, a quest’ora, era la storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse a traballare. Il loro legame è stato messo a dura prova dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ma poi c’è stato il lieto fine. Lo ha ricordato la stessa Georgette in un post apparso sul suo profilo Instagram a poche ore dall’inizio di questa nuova edizione, che ha già visto due coppie lasciare il villaggio, quella composta da Camilla e Riccardo e quella, chiacchieratissima, di Ruben e Francesca. Il messaggio di Georgette, in breve, è una dedica d’amore per il suo Davide, con cui procede a gonfie vele nonostante “un anno fa a quest’ora ci stavano odiando… ed eravamo sempre più consapevoli che prendere due strade diverse sarebbe stata la scelta migliore”, scriveva lei nel post in questione. Ma poi, continua nel lunghissimo post che ripercorre la loro esperienza a Temptation, “con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio!!”. (Continua a leggere dopo la foto)







Va alla grande, adesso, tra loro, che sono più uniti e innamorati di prima, ma non sono mancati i momenti difficili. La Polizzi di recente ha rivelato di aver sofferto di depressione per tutte le critiche che continuavano ad arrivarle dai telespettatori anche dopo la fine del reality. Insulti pesantissimi che si è lasciata alle spalle solo grazie al supporto del suo fidanzato. “Ho subito insulti razzisti, mi hanno augurato anche la morte – ha spiegato – Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne. Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore”. Acqua passata, ormai. Ma le nozze? (Continua a leggere dopo le foto)





 

Qualche tempo fa la coppia ha lasciato intuire che presto sarebbe andata all’altare ma ora i progetti sono cambiati. Ospiti di Radio Free Station, mesi fa avevano svelato di stare pensando al matrimonio: “Stiamo riflettendo su quale possa essere la data. L’intenzione c’è, ma non c’è ancora un giorno stabilito”. Lei, tuttavia, come svelato in una recente intervista, spera che la proposta di matrimonio arrivi il prima possibile: “Quando me lo chiederà io sarò ormai in un ospizio, quindi risponderò con un mugugno”, ha detto scherzando. Anche perché Davide sull’argomento è stato chiaro: “Non ci sono ancora dei piani in atto: deve esserci la situazione giusta, il posto giusto per fare la proposta di matrimonio. Dopodiché io sarò il primo a essere soddisfatto nel dire: Georgette Polizzi vuoi sposarmi?”, ha spiegato al settimanale Mio. Le nozze si faranno, quindi, ma non ora.

“Io in un baratro, la depressione…”. A proposito di Temptation Island, ricordate Georgette Polizzi? È stata la vera scoperta del reality delle coppie. E solo ora parla del suo privatissimo dramma. Cosa le è successo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it